Visualizza la versione completa : Amnistia calcistica
Io dico che mastella oltre che ridicolo ( come ridicolo lo è anche prodi perchè se non gli avesse dato quella sedia per sistemare i suoi affari sarebbe uscito dalla maggioranza e visto che non si può permettere di perdere quei 4 voti...l'ha accontentato) e pure fantasioso...certo...l'Italia ha vinto il mondiale allora liberi tutti!!! olè!!! dai opinione pubblica di tutto il mondo, guardateci! siamo degli idioti!!! Siamo il paese di pulcinella, della pizza e dei taralli!!!
Che vergogna, ma come fa un ministro della giustizia a proporre una ******* simile? ma chi ha votato la sinistra non si indigna nel vedere che razza di persone si ritrova al governo?
E se l'Italia avesse perso ci sarebbe stata la fucilazione in piazza della triade?
Voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire "No, abbiamo vinto, quindi è giusto dimenticarsi di FURTI che sono durati anni".
ciaoz
si è una roba imbarazzante quell'uomo...mi autocensuro il giudizio che ho di lui...
Partiamo dal punto fondamentale: parlare di amnistia è sbagliato, poichè è una situazione prevista in casi nazionali eccezzionali per i CARCERATI, quindi tecnicamente non si può concedere l'amnistia a coloro che ancora devono essere giudicati. Il nostro ministro della giustizia ha fatto una gran figura di merda, dimostrando di non conoscere le materia.
Inoltre, per chi non lo sapesse, Mastella fu, ai tempi in cui moggi era al Napoli, un dirigente della squadra di Ferlaino...e guarda un pò (come per stessa ammissione del caro ministro) da allora lui e don Luciano sono MOLTO amici :-D
Stasera sentiremo le sentenze, poi si può continuare a parlare :-))
ma chi ha votato la sinistra non si indigna nel vedere che razza di persone si ritrova al governo?
Ho risposto al topic perchè mi interessa l'argomento, ma la prossima volta evita di esporre in maniera "indegna" le tue idee politiche...OK?
Ho risposto al topic perchè mi interessa l'argomento, ma la prossima volta evita di esporre in maniera "indegna" le tue idee politiche...OK?
mica ce l'homesso io alla giustizia, visto che uno così proprio non dovrebbe aver niente a che fare con la politica, non capisco perchè darli un ruolo così delicato...a già perchè se no cadeva il governo...
guarda che uno così ha preso 3 milioni di voti...
Flyer ma perchè i leghisti con la politica che c'entrano?? Calderoli tra tutti, per non parlare del resto del carroccio..
quindi per favore non guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altra parte politica senza notare la trave che hai conficcata nel tuo...
L'esimio cavaliere del resto sembra concorde sul fatto che il campionato inizi così com'è..che le squadre (Milan in primis) non subiscano gravi penalizzazioni perchè altrimenti il suo figliol prodigo perderebbe troppi danari ( si è rifiutato di pagare la prima rata alla figc per i diritti del campionato di serie A perchè si è svalutato!!! a suo dire) e perchè sarebbero i tifosi a patire..ma se sono i primi a chiedere a gran voce che sia fatta giustizia..gli stessi tifosi!!!
Poi la sparata degli ultimi due scudetti al Milan se la poteva risparmiare francamente, penoso, ma come...dici che l'iter processuale troppo veloce non dà garanzie di imparzialità ed obbiettività, però sentenzi già che ti toccano due scudetti..
ma per favore..quindi come noti flyer si sparano M*****ate da una parte e dall'altra indistintamente..
poi perchè non rimaniamo in tema invece di parlare di scontri politici destra sinistra..ogni volta a gufare...cade cade cade cade...ahhaha...ogni spunto è buono..per piacere
mica ce l'homesso io alla giustizia
Nemmeno io ;-)
cmq le anticipazioni parlano di
juve in b (-15)
lazio e fiore in b (- 3?)
milan in A (-0 ma senza europa)
quasi un tarallucci e vino
Su Juve, Lazio e Fiorentina si può chiudere un occhio e come pene si possono accettare...quello che non mi va giù è il Milan che alla fine la passa liscia, perchè il caro Berlusca manovra. Oltretutto, ascoltando le intercettazioni, il Milan è la squadra più implicata dopo la Juve; che la sua pena sia nettamente inferiore a Lazio e Fiorentina mi fa pensare che qualcuno sia riuscito ad acchittarsi qualcosina (chissà chi è ;-) -04 )
apollo01
14-07-2006, 19:11
Su Juve, Lazio e Fiorentina si può chiudere un occhio e come pene si possono accettare...quello che non mi va giù è il Milan che alla fine la passa liscia, perchè il caro Berlusca manovra. Oltretutto, ascoltando le intercettazioni, il Milan è la squadra più implicata dopo la Juve; che la sua pena sia nettamente inferiore a Lazio e Fiorentina mi fa pensare che qualcuno sia riuscito ad acchittarsi qualcosina (chissà chi è )
Ti ricordo zietto che chi ha seguito le indagini è un certo Borrelli, uno che non si può proprio definire amico di Berlusconi!!! :-D
Se c'era è c'è qualcosa di importante contro il Milan, tranquillo che non verrà certo insabbiato!!!!!!!
Ti ricordo zietto che chi ha seguito le indagini è un certo Borrelli, uno che non si può proprio definire amico di Berlusconi!!! :-D
Se c'era è c'è qualcosa di importante contro il Milan, tranquillo che non verrà certo insabbiato!!!!!!
Ma per favore #07 #07 #07 , pensa tu se al berlausca gli mette tanta paura borrelli, col cavolo che retrovede in b il milan, aspetta e spera... -28d# !!!
Cmq tra poco staremo a vedere :-)) !!!
Ecco manco ho fatto in tempo a scrivere che è arrivata la conferma, tutti in B tranne indovinate un po' chi???.... no tanto nn ci arrivate.... ma si si proprio loro... il Milan...
NOOOOO, NN mi dire... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!!!
EVVIVA LA PAR CONDICIO....!!!!!!!
BUFFONIIIII!!!!!!!!!!!!!
-04 -04 -04 -04 -04 -04
COME VOLEVASI DIMOSTRARE -04 #07
apollo01, e comunque Borrelli con la decisione dei giudici non c'entra nulla, lui è il capo ufficio indagini della FIGC...Ruperto invece era il presidente della camera di consiglio ;-)
apollo01
15-07-2006, 00:08
apollo01, e comunque Borrelli con la decisione dei giudici non c'entra nulla, lui è il capo ufficio indagini della FIGC...Ruperto invece era il presidente della camera di consiglio
Infatti io ho detto: chi ha seguito le indagini??
Raga, ma non scherziamo. Le accuse si basano strettamente ai fatti. E' colpa di Berlusconi se non ha mai telefonato a Moggi??
Cooooosa? Borrelli non può niente contro il cavaliere? Ma se per anni gli ha rotto le scatole ovunque ha potuto. Se avesse trovato qualcosa su Silvio lo avrebbe crocifisso!!!!!
Il Milan non ha illeciti sportivi, non ci sono episodi specifici, se volete screditare tanto per fare fatelo, ma leggetevi le 50 e rotte pagine di motivazioni del processo e sul Milan troverete solo una chiamata del resp. tecnico che si lamenta con un arbitro di alcuni guardalinee.
Io sono juventino, e da juventino non ho problemi ad ammettere che per le colpe di cui si sono macchiate la juve e la Fiorentina meritavano di andare in B (la Lazio non sò), ma il Milan rientrava nella questione solo marginalmente (del resto è sempre stato ribadito anche dalla stampa non solo di destra la marginalità del coinvolgimento rossonero).
Ah capisco..per questo gli hanno dato 44 punti di retrocessione per il passato campionato e 15 di penalità per il prossimo..perchè è lindo e pinto..solo carraro era il responsabile e moggi e giraudo con della valle e lo tito..galliani un angelo immacolato..ma finiamola.. gli hanno dato le penalità solo per la telefonata di lamentele sui guardalinee..ma che stai dicendo apollo01
c'è stata una disparità di trattamento più che palese.
Ah berlusconi non ha chiamato Moggi...lo ha proprio invitato tra i suoi a cena ...
apollo01
15-07-2006, 02:04
Ah berlusconi non ha chiamato Moggi...lo ha proprio invitato tra i suoi a cena
Berlusconi no, ma il compagno Della Valle sicuramente!!!! :-D :-D
Allora, Della Valle è stato intercettato con Bergamo a parlare dei sorteggi delle partite. Lotito anche è stato beccato al telefono con Bergamo a trattare alcune partite (a suo dire si assicurava solo dell'imparzialità dell'arbitraggio!!! #23 ). Il Milan non è stato intercettato con Moggi. Non ci sono telefonate di Berlusconi o Galliani con Bergamo, Pairetto o Moggi.
se ci vanno lazio e fiorentina non capisco perchè non ci debba andare anche il milan...ma tanto con l'appello finirà certamente a tarallucci e vino...
Zefiro...checchè se ne dica almeno Castelli era per la giustizia, mica li per fare il pagliaccio...
e comunque altro che 2 scudetti ci dovrebbero dare!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |