PDA

Visualizza la versione completa : Chat AP

Rianniki
02-09-2015, 17:10
Buongiorno a tutti #28

E' da un po' che, quando mi collego, apro anche la chat nella speranza di trovare qualcuno :-) Per il momento ho visto pochissime persone però, e mi sembra un peccato non utilizzare una risorsa così utile per chiedere informazioni, scambiare due chiacchiere e confrontarsi #36#
Io lo faccio perché mi fa molto piacere trovare altri appassionati come me con cui parlare (anche se come già detto ho avuto poche occasioni) e in più trovo sia un modo molto più semplice e veloce per comunicare rispetto ai post (soprattutto per problemi/dubbi più immediati/urgenti o di poca importanza) :-))

Io proporrei quindi una sorta di "rianimazione della chat" :-)) Non un obbligo, sia chiaro, ma un piacere se qualcuno ha voglia di condividere esperienze, impressioni, notizie o chiedere informazioni e levarsi dei dubbi #36#

Voi che dite? #13

stefano 99
02-09-2015, 18:12
Ho iniziato a collegarmi in chat da poco, ma credo sia un mezzo interessante ed utile, anche per conoscerci meglio. :-) è più diretta e rapida del forum, ed anche più caotica...ma va benissimo per una chiacchierata tra acquariofili;-)

Stefano 99