Visualizza la versione completa : apistogramma non so più cosa fare?AIUTO!!!
ciao a tutti sono disperato,ho una coppia di agassizi che ho dovuto spostare da un 50 litri al 90 litri perchè il maschio continuava a picchiarla dove continua ancora adesso nel 90 litri se la vede però è pieno di nascondigli e quindi la femmina riesce a nascondersi,adesso li ogni tanto si riproducono pure e li la femmina si fa rispettare solo che va sempre a finire che si mangiano le uova perchè ci sono gli altri pesci e poi dopo il maschio ricomincia a picchiarla.allora siccome vorrei riprodurli vorrei riprovare nel 50 litri,io avevo pensato di mettere prima la femmina e di lasciarla una settimana in modo che prende il controllo dell'acquario e poi inserire il maschio,per voi può funzionare?oppure consigliatemi voi?grazie e ciao
per me la teoria potrebbe essere calida, ma non so se vale anche per pesci così aggressivi come gli apistogramma. potrebbe essere che il maschio la rincorri ugualmente. prova, tanto lo vedi subito se la rincorre...
bacarospo
13-07-2006, 15:21
Ma scusa se nel 90 si riproducono e la femmina riesce a nascondersi e l'unico problema sono gli altri pesci...togli gli altri pesci dal 90 e lasciali copulare in pace, no?
e si dovrei togliere gli altri per farli riprodurre,comunque ho già risolto perchè ho provato a metterli e non litigano più anche se ogni tanto gli rompeva le palle ma lei riesce a nasondersi lo stesso,comunque grazie e ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |