Visualizza la versione completa : Viaggio a Mauritius!
cospicillum
12-07-2006, 22:56
per ora lascio parlare solo le foto....
;-)
cospicillum
12-07-2006, 23:03
Algranati guarda bene la prima foto ;-)
Marco AP
13-07-2006, 10:23
Se hai altre foto, perchè non ci scrivi un bel reportage che così lo pubblichiamo su AP?? Mi sa tanto che te la sei goduta parecchio :-))
CIao ;-)
cospicillum
13-07-2006, 11:30
Marco AP, non sono una cima ma ci posso provare ;-) !,di foto ne ho fatte 710 bastano??? :-D :-D :-D
mi devi solo indirizzare in che modo deve essere fatto,dove spedirlo ,con che formato..........insomma un pò tutto e poi appena finito lo pubblico volentieri.
Se me la sono goduta????......................bè diciamo che sarà la mia futura casa! :-))
Marco AP
13-07-2006, 11:37
Se me la sono goduta????......................bè diciamo che sarà la mia futura casa!
Guarda... se dici sul serio, non posso che ammirare questa tua scelta, perchè ci vorrebbe veramente molto coraggio a lasciare tutto per trasferirsi lì.
Riguardo al reportage devi raccontare un po' il tuo viaggio, come lo hai organizzato, dove sei stato, le tue impressioni, i posti che hai visto ecc. ecc.
Qui, trovi degli esempi: http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/FotoViaggi/Filippine/default.asp
http://www.acquaportal.it/Articoli/FotoViaggi/bangkok/default.asp
Puoi mandarci tutto tramite un file di word o se preferisci anche in html. Se non sai usare nessuno dei due, ci scrivi il reportage direttamente in e-mail e poi ci alleghi le foto che penseremo poi noi a sistemare. Puoi mandare tutto a Staff@acquaportal.it .
Se hai problemi, mi trovi sempre qui nel forum.
Ciao ;-)
cospicillum
13-07-2006, 11:53
Guarda... se dici sul serio, non posso che ammirare questa tua scelta
diciamo che l'idea è seria,ma ci sono dei problemi piuttosto grandi prima da risolvere...............e non credo che i tempi siano brevi #07 #07 #07
;-) ci sentiamo.................
cospicillum potevi portare anche algranati a fare un giretto :-D :-D :-D apparte scherzi dovrebbe essere un paradiso sia in acqua che in terra da quelle parti ;-)
cospicillum
13-07-2006, 12:51
marcocs, potevo portarmi algranati.................ma ho preferito lasciarlo a Milano a farsi delle belle sudate e a correre a destra e sinistra per prepararmi l'acqua d'osmosi......... :-D :-D :-D ;-)
presto vedrete il reportage se riuscirò a farlo................ :-))
miticopaolo
13-07-2006, 14:32
bellissimo posto e bellissime foto #25 #25 #25
darionegri1
13-07-2006, 17:41
Ciao Ivan,
Ok ora lo ammetto sono parecchio geloso!!!
Anzi come dice bobo vieri "sto rosicando"
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Sia chiaro che quando vieni a prendere le talee le 170 foto devi portarle!!!
Ciao dario
cospicillum
13-07-2006, 18:18
darionegri1, no 170...................710! ;-)
ALGRANATI
13-07-2006, 18:48
cospicillum, ivan mi ero scordato di dirti che il computer segna dati assolutamente sbagliati....hai rischiato di brutto..........a parte che sarai sceso al max 10 mt comunque !!!! :-D :-D :-D :-D #19 #23
darionegri1
13-07-2006, 19:00
710???? Ma scusa hai fatto altro oltre le foto???
Se sommo tutte le foto fatte nella mia vita non arrivo neanche lontanamente alla metà!!!!.
Complimenti per la perseveranza.
Ciao dario
che pesce è nella prima foto?? :-D
cospicillum
13-07-2006, 21:51
algranati, -04 -04 ci credo con quell'orologio dei puffi che mi hai dato...................non mi fidavo mica!
darionegri1, ti ho detto che fotografare è il lavoro della mia ragazza! ;-)
Heros, :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |