Visualizza la versione completa : trasloco, addio.
Nightsky
12-07-2006, 22:20
che bello la mia casa è quasi finita :-))
oggi ho controllato i lavori...... i pittori han finito....il pavimento lo stanno posando..... manca poco......
manca ancora tanto x la sala pranzo di sotto.....devono smontare il muro del camino x mettere una stufa >_> prima di un mese nn è pronta.....
ho fatto alcune foto di settimana scorsa e di oggi .
pavimento e colore stanza+soggiorno li ho scelti io :-)) PERFETTI sono!
http://web.ticino.com/blulady/casa%20blulady/
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
sabato scorso ho comandato 4 mobili, questo sabato vado con mio fratello a prenderli....
poi l'amica di mia madre mi ha regalato il suo divano ad angolo blu :-)) ,è solo da lavare un po'........che bello :-))
AcquaPazza
12-07-2006, 22:39
scusa ma la stufa nn la puoi sistemare da un'altra parte e lasciare il camino??
é molto bello.. e fa una certa atmosfera alle volte..
Poi va bhe gusti.. io l'avrei lasciato li..
dela boy
13-07-2006, 01:36
Caspita così giovane e riesci già a comprarti una casa! #25
proprio carina blu complimenti! dopo che l'avrai rimessa un pò a posto(io il camino lo pulirei un pò ma lo lascerei perchè è troppo bello) diventerà una signora casetta!
(poi vengo a trovarti e a grigliare dentro il camino) -11 -11
brava blu #25 #25 #25
Cleo2003
13-07-2006, 08:55
Ohhh finalmente Blu casetta tua! #22 son contenta per te! ti farà bene ;-)
Ma alla fine... son andati via da soli gli inquilini o sei dovuta andare con mimetica e fucile ? :-D
Tante stanze -05 ... sala cinema... ??? #13 che è ?
ceh invidia!
io ho appena comeprato 28 MQ a roma......28!!!!!
però ho la cupola di San PIetro davanti al bacone....300 metri al massimo....
sento el udienze da casa.....ora capite perchè i Cardinali a casa mia stanno così bene?
sarà il quartiere!
:-D
28m^2 -05
Ma non è un pò piccolo?
Cleo2003
13-07-2006, 09:13
ceh invidia!
io ho appena comeprato 28 MQ a roma......28!!!!!
però ho la cupola di San PIetro davanti al bacone....300 metri al massimo....
sento el udienze da casa.....ora capite perchè i Cardinali a casa mia stanno così bene?
sarà il quartiere!
:-D.
Che p.... scatole però! ogni quanto suonano le campane ? #13 io son diventata molto intollerante ai rumori.. dove sto ora ci passano camion e macchine sempre -04 quando l'avevo comprata era campagna.. ora è vicino alla zona industriale.. bastardo d'un sindaco -04
28mq... monolocale.. uhm.. a me nn par male.. poco da pulire :-)) :-D
poco da pulire
passare lo straccio per terra è un gioco di un minuto....
adoro per questo la mia casetta che mi ha comunque indebitato per i prossimi 30 anni!
capite ora perchè il mio è solo un 50 litri....più grande averi dovuto dormircio dentro pure io.....
poco da pulire
adoro per questo la mia casetta che mi ha comunque indebitato per i prossimi 30 anni!
capite ora perchè il mio è solo un 50 litri....più grande averi dovuto dormircio dentro pure io.....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Cleo2003
13-07-2006, 10:32
#13 :-D :-D :-D eh... capito si! ma se ci prendi mano mi sa che butti il letto e ti prendi il 400 litri.. per terra un bel sacco a pelo con vista cupola di S.Pietro :-D :-D
e che non mio sento sicuro a doprmire con Sodano e Ruini (i 2 cardinali appunto)
cazz..........un mutuo trentennale per 28 mq? -05
Allora devo smetterla di lamentarmi, anch'io ho fatto un mutuo trentennale, ma almeno sono 110mq........... #17
credo che i prezzi di Ivrea e quelli di Roma non siano paragonabili.....San Pietro poi......
questo è poco ma sicuro........... :-))
Cleo2003
13-07-2006, 11:00
credo che i prezzi di Ivrea e quelli di Roma non siano paragonabili.....San Pietro poi......
perchè sei un c.....e ehm.. uno che se la tira.. hai voluto il monolocale con vista S.Pietro ? e paghi! se lo prendevi nella bassa Padovana o nel veneziano con gli stessi soldi probabilmente ti facevi na villazza con tanto di parco :-D :-D :-D :-D
Bellissima!!
Ripostiglio = Fishroom!! #17 #17 #17 #17 #17
se dovessi proprio pensare ad un tasloco tornerei volentieri a lavorare in mar rosso!
ragzzi che vita!!!
Tutto il giorno in acqua a portare clienti a vedere barriere coralline!!!!!!
li davvero con 50.000 euro ci comperi una casa di 3 piani ocn terrazza panoramica sul mar rosso! #19
perchè sei un c.....e ehm.. uno che se la tira.. hai voluto il monolocale con vista S.Pietro ? e paghi! se lo prendevi nella bassa Padovana o nel veneziano con gli stessi soldi probabilmente ti facevi na villazza con tanto di parco :-D :-D :-D :-D
eh si, se bello vuoi apparire un pò devi soffrire............ :-D
certo che se magari ti allontanavi un pò da Roma, ti saresti potuto permettere anche qualcosa di più che un monolocale............con lo stesso budget............
se dovessi proprio pensare ad un tasloco tornerei volentieri a lavorare in mar rosso!
ragzzi che vita!!!
Tutto il giorno in acqua a portare clienti a vedere barriere coralline!!!!!!
li davvero con 50.000 euro ci comperi una casa di 3 piani ocn terrazza panoramica sul mar rosso! #19
Sei un pazzo criminale, se hai preferito il centro di roma, al mar rosso -05 -05 -05 -05 -05
caz........lavorare in mar rosso dev'essere il sogno di ogni acquariofilo marino............ :-))
Cleo2003
13-07-2006, 11:18
#24 ..infatti.. più posta e più mi convinco che nn ha tutte le rotelle a posto... #13 :-D :-D
vero....come preferire la stufa al camino :-D :-D :-D
#24 ..infatti.. più posta e più mi convinco che nn ha tutte le rotelle a posto... #13 :-D :-D
:-D :-D :-D
pensa che bello, hai a disposizione l'acqua di mare, le rocce vive, e tutti i coralli.............tipo supermercato dell'acquariofilo marino........ :-D
ho fatto il dive master (guida subacquea) e assistente istruttore in Mar Rosso tra Sharm e Hurghada per sei mesi.
Una vera pacchia!
;-)
3 tuffi al giorno tra squali tigre e coralli di ogni tipo.
POi sono tornato a roma...il lavoro "serio" mi chiamava....ma non è detto che affitto i 28MQ e torno a fare bolle sott'acqua! #22
ma cos'è la sala cinema????..... #24 #24
dela boy
13-07-2006, 14:24
#06 #06 #06
ho fatto il dive master (guida subacquea) e assistente istruttore in Mar Rosso tra Sharm e Hurghada per sei mesi.
Una vera pacchia!
;-)
3 tuffi al giorno tra squali tigre e coralli di ogni tipo.
POi sono tornato a roma...il lavoro "serio" mi chiamava....ma non è detto che affitto i 28MQ e torno a fare bolle sott'acqua! #22
Bè indubbiamente devo dire che ti invidio tantissimo per quello che hai fatto, dev'essere stata davvero una figata unica...............quando guardo il mio nanoreef resto letteralmente incantato, figuriamoci lo spettacolo dal vivo.............
Cleo2003
13-07-2006, 17:55
ma come sta andando fortemente OT questo moderatore... #24 chi me lo richiama all'ordine ? :-D :-D :-D ;-)
dela boy
13-07-2006, 19:22
Bhe dai, casa piccola, poche spese e poca manutenzione!!!
cazzarola il telefono e`stupendo , nn lo avrai mica duttato via spero
se posso fare anche una critica quegli eternit che si vedono nelle fotop del secondo piano nn sono molto salutari
ragazza su coll`immaginazione : un bel divano comodo , impianto home teatre , lettore dvd , tendina e videoproiettore ( o tv lcd) e ti guardi i film senza nessuno che rompe le balle
vabbè ma non è che in famiglia sono in tanti da cercare la privacy a tutti i costi....è sola -28d#
Nightsky
13-07-2006, 23:36
Caspita così giovane e riesci già a comprarti una casa! #25
chi ha detto che l'ho comprata? #13 :-D :-D :-D
sono in affitto.......anche se l'affitto non lo pago, la casa è di mio padre, se sto x almeno 2 anni come da contratto, nn pago l'affitto, se me ne dovessi andare prima dello scadere dei 2 anni, sono 400€ al mese.
Nightsky
13-07-2006, 23:38
scusa ma la stufa nn la puoi sistemare da un'altra parte e lasciare il camino??
é molto bello.. e fa una certa atmosfera alle volte..
Poi va bhe gusti.. io l'avrei lasciato li..
non ho deciso io.
cmq il pellet è + comodo che spaccare legna, nn ti pare?
e mi viene anche + spazio.....e meno schifo da pulire......
cmq il camino originale nn c'è + da 7-8 anni......era chiuso a vetro.... poi l'inquilino ha caricato troppo e quasi brucia tutta la casa..... (dai cosi della corrente sulla parete/canna fumaria, c'erano i segni del fumo ...)
Nightsky
13-07-2006, 23:41
Bellissima!!
e quando li guardo? no no...ci avevo pensato all'inizio ma è una cagata....
ripostiglio=2 armadi vestiti e cose (che ora ho in cantina qua ad ascona >_>)
gli acquari, il 50 in soggiorno (ah il camino del soggiorno è chiuso....mai visto attivo da quando son nata......oramai le case vecchie ne avevano uno x stanza -28d# ) il 20 boh......il filtro nn va da 2 mesi.....forse lo dismetto e via.tanto nn viene bene e nn so che metterci.
AcquaPazza
13-07-2006, 23:44
va bhe anche io ho il camino adesso in casa..o meglio due.. perchè ho una villetta a due piani.. :-) abbiamo fatto riaprire il camino chiuso.. per utilizzarlo ovviamente anche d'inverno.. l'abbiamo ristrutturato e messo in sesto.. però da anche un'aria diversa alla casa..anche se nn viene utilizzato.. fa cmq arredamento.. anche senn lo utilizzi.. :-)
Nightsky
13-07-2006, 23:44
vero....come preferire la stufa al camino :-D :-D :-D
ripeto: nn è stata una mia scelta.
x me si poteva lasciare anche il camino, non attivo cmq, dove cacchio la metto la legna? costa...sporca e dovrei farla a tocchi x farceli entrare......BELLA!!!! -28d#
nelle altre stanze metto riscaldamenti elettrici ad aria calda.....li attacco a un timer.
la stufa a pellet la posso comandare a distanza anche col cellulare.....la posso regolare x il flusso di pellet da bruciare e quando deve andare :-)) (è un po' bruttina ma era la meno cara....circa 3000€ solo la stufa....il lavoro viene sui 6000€ +_+)
Nightsky
13-07-2006, 23:47
cazzarola il telefono e`stupendo , nn lo avrai mica duttato via spero
se posso fare anche una critica quegli eternit che si vedono nelle fotop del secondo piano nn sono molto salutari
no il telefono vale qualcosa :-D
pero' la "suoneria" è insopportabile, stile sveglia.... #06
e cmq ha pure il filo........
boh nn so che devo farci......devo riattivarlo x l'adsl.....e nn so nemmeno se li arriva l'adsl #07 -20 uffa......nn lo so.......
ma il cavo nn so che cosa devo fare.....se voglio un telefono cordless? boh... io n ci capisco niente di ste cose #07 e nessuno me le spiega (il fratello di mio padre è elettricistaaaa -28d# )
eternit? dove?
(secondo piano=sala cinema.....) boh io nn ne ho visto di eternit......lo so che nn fa bene......
Nightsky
13-07-2006, 23:52
ragazza su coll`immaginazione : un bel divano comodo , impianto home teatre , lettore dvd , tendina e videoproiettore ( o tv lcd) e ti guardi i film senza nessuno che rompe le balle
divano c'è, ad angolo ma bom.
lettore dvd combi con vhs e divx, c'è.
tele,manca.
tendina,manca.
videoproiettore (ma lo sai quanto costaaaa??????? mi ci compro un auto #07 ),mai.(e poi è troppo corta la stanza!)
tv lcd.......si nei miei sogni (se vinco il lotto.......se magari iniziassi a giocarci -28d# )
home teatre, manca (ah la parete di quella stanza nn ha isolazione (come poi tutta la casa).....e ho anche dei vicini, che sono MOLTO rompipalle........quindi.......le casse della tele vanno benissimo #13
sala cinema: sala normale....tele,lettore dvd-vhs,divano.stop.
Nightsky
13-07-2006, 23:59
va bhe anche io ho il camino adesso in casa..o meglio due.. perchè ho una villetta a due piani.. :-) abbiamo fatto riaprire il camino chiuso.. per utilizzarlo ovviamente anche d'inverno.. l'abbiamo ristrutturato e messo in sesto.. però da anche un'aria diversa alla casa..anche se nn viene utilizzato.. fa cmq arredamento.. anche senn lo utilizzi.. :-)
se nn lo utilizzavo dovevo comprare 2 stufette elettriche, invece la stufa ha fatto in modo che il tubo vada sia in sala pranzo,cucina e soggiorno ;-)
i pellet vanno in blocchi da 10 quintali, a pacchi da 10kg........nn ho capito il costo, ma pare durino parecchio....
poi la faccio andare mezzora prima che torno dal lavoro e la mattina cosi' che è già caldo quando scendo....quindi....
forse starà + accesa nei weekend che staro' a casa + tempo......
e poi spero che l'inverno nn sia mai rigido.......^^' (a parte che come si vede la casa rimane abb incastonata nel nucleo.....x cui d'inverno nn si gela e d'estate nn crepi di caldo...... :) ) :-) :-) :-) :-) :-)
flavia puy
14-07-2006, 08:08
Bella Blu !!! #36# #36#
Ma ti fai la cabina armadio? E`il mio sogno #22 #22
Complimenti!!
io ho la cabina armadio...è comodissima.....solo che l'ho dovuta fare perchè sopra ho il letto....
armadio sotto, sopra materasso....
comodo no?
Cleo2003
14-07-2006, 09:17
Trovo invece anch'io meglio avere la stufa a pellets che il camino
Adoro i camini.. danno un'aria di calore ecc ecc.. romantici ecc ecc.. ma scomodi per chi nn è sempre a casa e nn ha scorte di legna e sta fuori casa.. torni e devi accenderlo!
Le stufe a pellets scaldano moltissimo, sono economiche rispetto ad altri sistemi e hanno il timer se vuoi ;-) quindi arrivi a casa e trovi il tuo bel calduccio perchè hai impostato l'orario :-)
Nella casa dove sto ne ho 2 di camini e a parte quello in taverna usato qualche volta per cucinare (poi devi pulirlo...), quello in salotto mai acceso ed entrano pure le zanzare, prox casa, niente camino, meglio praticità
Per l'adsl.. fai come ho fatto io per vedere se c'è nella zona dove andrò a stare: prendi il numero di uno dei tuoi vicini e fai ricerca (siti internet relativi) se c'è o meno nella zona :-))
Oppure.. se nn arriva l'adsl nelle ns zone ora c'è ad esempio il sistema tramite radio che pare essere molto veloce e nn paghi nemmeno il fisso del tel. :-) nn so da voi però come sono le cose
Bellissima!!
e quando li guardo? no no...ci avevo pensato all'inizio ma è una cagata....
ripostiglio=2 armadi vestiti e cose (che ora ho in cantina qua ad ascona >_>)
gli acquari, il 50 in soggiorno (ah il camino del soggiorno è chiuso....mai visto attivo da quando son nata......oramai le case vecchie ne avevano uno x stanza -28d# ) il 20 boh......il filtro nn va da 2 mesi.....forse lo dismetto e via.tanto nn viene bene e nn so che metterci.
la fishroom la faccio io e mi ci allevo i betta..e x ripagarti ti spacco la legna così tieni anke il camino e fai contenti gli altri -11 :-D :-D :-D :-))
edit: so anke cucinare e al camino gli arrosti vengono meglio #17 #13
flavia puy
14-07-2006, 12:39
io ho la cabina armadio...è comodissima.....solo che l'ho dovuta fare perchè sopra ho il letto....
armadio sotto, sopra materasso....
comodo no?
Stupenda, anche sotto al letto, è un mio desiderio da sempre #36#
GuppyGuppy
14-07-2006, 16:56
sara' stupida come domanda Blu Lady.. ma..
come lo traslochi l'acquario!
No perche' se tutto va bene anche noi dovremmo cambiar casetta e non ho la piu pallida idea di come fare con l'ottanta litri..
Vorrei arrivassero sani e salvi sia l'acquario come struttura che i pesci.. le piante..
Anche io quoto che il camino e' carino, lo lascerei dov'e' #36# !
Auguroni per la nuova casetta..
Ciaooo ciaooooo
dela boy
14-07-2006, 17:18
No perche' se tutto va bene anche noi dovremmo cambiar casetta e non ho la piu pallida idea di come fare con l'ottanta litri..
Vorrei arrivassero sani e salvi sia l'acquario come struttura che i pesci.. le piante..
Ciaooo ciaooooo
Cleo2003
14-07-2006, 20:30
guppy guppy.. c'è un bell'articolo in acquaportal su questo e molti altri topic che trovi cercando nel forum (e in questo abbiamo visto che sei brava :-D ), si spostano organizzandosi bene anche acquari grossi.. nn credo che Blu abbia problemi con il suo 50 litri ;-)
GuppyGuppy
14-07-2006, 20:33
graaaazzzziiiiiiiieeeee ;-)
AcquaPazza
14-07-2006, 20:43
ho seguito quel sistema li io.. -11
con un'aiuto morale del mio ex negoziante.. :-)
Basta organizzarsi per bene.. :-)
Nightsky
15-07-2006, 14:39
Bella Blu !!! #36# #36#
Complimenti!!
eh?
Nightsky
15-07-2006, 14:41
Trovo invece anch'io meglio avere la stufa a pellets che il camino
Adoro i camini.. danno un'aria di calore ecc ecc.. romantici ecc ecc.. ma scomodi per chi nn è sempre a casa e nn ha scorte di legna e sta fuori casa.. torni e devi accenderlo!
Le stufe a pellets scaldano moltissimo, sono economiche rispetto ad altri sistemi e hanno il timer se vuoi ;-) quindi arrivi a casa e trovi il tuo bel calduccio perchè hai impostato l'orario :-)
Nella casa dove sto ne ho 2 di camini e a parte quello in taverna usato qualche volta per cucinare (poi devi pulirlo...), quello in salotto mai acceso ed entrano pure le zanzare, prox casa, niente camino, meglio praticità
Per l'adsl.. fai come ho fatto io per vedere se c'è nella zona dove andrò a stare: prendi il numero di uno dei tuoi vicini e fai ricerca (siti internet relativi) se c'è o meno nella zona :-))
Oppure.. se nn arriva l'adsl nelle ns zone ora c'è ad esempio il sistema tramite radio che pare essere molto veloce e nn paghi nemmeno il fisso del tel. :-) nn so da voi però come sono le cose
infatti ha il timer :)
ai vicini arriva l'adsl..... ma nn so se han rifatto tutti i cavi o cosa.....
la mia casa è proprio nel nucleo vecchio.....nn so......
il mio numero di telefono è ancora quello col vecchio prefisso (093 33, invece di 091 743 -.- )
e boh, devo passare alla mia compagnia x vedere....
mai sentito del sistema radio #13
Nightsky
15-07-2006, 14:44
Ciaooo ciaooooo
boh......
ho bisogno delle taniche (che nn si trovano da nessuna parte >_>) x tenere via l'acqua...... i pesci li imbusto come quando li compri...
poi penso che riallestisco di nuovo il fondo, x cui le poche piante che rimangono le imbusto, e il fondo lo tolgo e lo metto dentro a dei secchi (x intanto, poi dopo boh,forse lo riutilizzo mah)
cmq l'acqua su la nn ha durezza #07
dovro' comprare i sali e fare esperimenti e imparare a usarli e dosarli -28d#
flavia puy
15-07-2006, 18:39
Bella Blu !!! #36# #36#
Complimenti!!
eh?
Nelle foto mostri la stanzetta dove metterai solo vestiti, non è proprio una cabina armadio ( una parte separata della camera in cui le pareti sono fatte di spazi per abiti e scaffali )ma quasi. Dicevo che è il mio sogno!
è anche il mio sogno la cabina armadio #36# ma per mancanza di spazio non la posso fare #09 .....in un futuro mi auguro molto, molto mooooooolto lontano con una ristrutturazione della casa del 70% (troppi spazi inutilizzabili e disposta male -04) forse riuscirò ad averla ma per il momento non se ne parla proprio -28d#
Nightsky
15-07-2006, 21:57
Bella Blu !!! #36# #36#
Complimenti!!
eh?
Nelle foto mostri la stanzetta dove metterai solo vestiti, non è proprio una cabina armadio ( una parte separata della camera in cui le pareti sono fatte di spazi per abiti e scaffali )ma quasi. Dicevo che è il mio sogno!
oddio o mi fate un disegno o una foto che nn riesco a capire bene......
cioè tipo se nella stanza ci fosse una porta e ci entri come fosse un enorme armadio a muro?
si boh..... + o meno è come quando fanno vedere Cribs a MTv :-)) che nelle casone dei vip vedi proprio una stanza grande come un monolocale solo x vestiti e scarpe.....
ma veramente in camera metto 2 como'/cassettoni x i vestiti, la stanza li 2 armadi, 1 x appendere tutte le cose da appendere (giacche,vestitini e camicie) e uno a ripiani x le cose che ho ora in cantina (libracci,classeur,lego,di tutto +__+ )
mia madre dice che posso tirare su anche la scarpiera...ma nn saprei dove metterla......boh.... pensavo all'entrata.....che pero' è anche la sala da mangiare......boooh......
a meno che come dice mio padre, l'entrata lascio quella sul retro(che c'è il campanello ma nn vedo chi c'è)(invece davanti c'è il vetro alla porta e la bucalettere,ma nn il campanello >_> )
potevano farla + col c**o quella casa? >_>
oggi dovevo andare a prendere i mobili, ma 1) nn mi hanno chiamata quindi nn saranno arrivati, 2)mio fratello mi dice che ha il furgone ma poi dice che nn puo' guidarlo xkè nn ha ancora rifatto la patente #07 e io nn posso guidarlo xkè nn è suo #07
che palle......facevo prima a chiamare una ditta di traslochi........nessun amico o parente che mi possa aiutare in modo decente #07
Cleo2003
16-07-2006, 10:23
#24 per l'acquario.. a me vien il dubbio che un problema per le piante forse sia la sabbia.. mi dà l'idea che le soffochi... se decidi di metter sabbia ancora penserei se metterci un cavetto sottodimensionato che tenga movimento.. ;-)
Nightsky
16-07-2006, 17:18
ma se c'è il microsorium .....
cmq all'inizio partono bene.... x un mese.....poi s'invadono di alghe e puff....cominci a togliere foglie finchè nn resta niente -.-
Cleo2003
16-07-2006, 17:38
ma se c'è il microsorium .....
cmq all'inizio partono bene.... x un mese.....poi s'invadono di alghe e puff....cominci a togliere foglie finchè nn resta niente -.-
appunto.. il microsorum nn poggia sulla sabbia.. le altre che nn stan bene si..
Le alghe come sai ci son diversi fattori.. uno dei quali è che se nn hai piante a crescita veloce o se queste nn partono.. ovviamente loro hanno campo libero ;-)
Nightsky
16-07-2006, 20:42
ma averle o no le piante a crescita veloce è lo stesso...
perchè x partire partono bene......ma vengono soffocate lo stesso.......micidiale....
io avrei l'idea di mettere solo micro.......
se trovassi l'ardesia nera a lastre......farei una specie di malawi...... ma coi pesci di adesso......anzi anche solo cory panda e basta !
Nightsky
18-07-2006, 01:52
cmq i preventivi sono stati superati #06
invece di 20000franchi......siamo a 20000euri (30000fr) #06
spero che mio padre nn voglia molto in cambio -28d# :-D
Cleo2003
18-07-2006, 07:47
#13 digli che gliene sarai sempre grata... :-D :-D :-D
Nightsky
18-07-2006, 21:24
sisi sicuro :-))
oggi sono stata su....la mia camera è finita...il soggiorno pure....sala cinema anche.
mancano i bordini nel ripostiglio e nell'altra camera da letto.
deve ancora cambiare il WC ......
giovedi' buttano giu' il camino....e quindi sala e cucina ancora in lavoro....
devo comprare un aspirapolvere.....mocio x i pavimenti, prodotti x la pulizia, e x il legno.....comincio a pulire le stanze fatte completamente .....e cosi' posso iniziare a portare su alcune cose (libreria,libri,poster.....)
pero' io sabato voglio assolutamente andare a piove di sacco (pd) -20 -20 -20 -20 #07 uffa...... -20
Dviniost
18-07-2006, 22:04
Blu Lady, perché non ci dici anche come ti vestirai quando andrai a fare la spesa e quante volte vai in bagno al giorno ?? Magari se aggiungi anche quello che mangi rendi tutto il forum più felice e contento !!! -ROTFL- -ROTFL-
Scherzo eh ! ;-) Auguri per la casa nuova ! :-)
Blu Lady, perché non ci dici anche come ti vestirai quando andrai a fare la spesa e quante volte vai in bagno al giorno ?? Magari se aggiungi anche quello che mangi rendi tutto il forum più felice e contento !!! -ROTFL- -ROTFL-
Scherzo eh ! ;-) Auguri per la casa nuova ! :-)
...ma daiii...non lo ascoltare....però...come ti vesti per il trasloco???? :-D :-D #12
Nightsky
18-07-2006, 22:36
dopo questa..........
auguri.
>_>
Cleo2003
19-07-2006, 11:46
pero' io sabato voglio assolutamente andare a piove di sacco (pd) -20 -20 -20 -20 #07 uffa...... -20
attenta.. è zona altamente zeppa di autovelox ;-) :-D
A me piaceva l'evolversi della cosa... Dviniost se nn ti piace ci sono mille altri topic -28d#
Blu.. e per uno che dice qualcosa stacchi ? #13
veliero73
19-07-2006, 13:38
Ettore ma sei proprio senza cuore... :-D :-D :-D
sei proprio cattivissimo... mettiti le orecchie da somaro e va subito dietro la lavagna forza... :-D :-D
Dviniost
19-07-2006, 13:52
Cleo2003...ogni tanto ricordiamoci che esiste anche quella cosa sconosciuta chiamata "senso dell'umorismo"...non facciamo sempre i soliti moralisti difensori.
Per me Blu può scrivere quello che vuole e quanto vuole, non ho assolutamente niente contro il fatto che mi descriva casa sua...ma dato che è un FORUM PUBBLICO a cui io come altri utenti siamo iscritti, se possibile chi scrive deve anche considerare la "remota" possibilità che la gente possa LEGGERE e quindi RISPONDERE. Se poi le risposte sono semplicemente "scherzose" lì sta all'intelligenza delle persone capire il tono delle frasi....peccato che non tutti riescano spesso a cogliere questa "SOTTIGLIEZZA".
Con questo dico che la prox volta che scrivi frasi del tipo ==> Dviniost se nn ti piace ci sono mille altri topic.. aggiungendoci quella faccina simpatica ( -28d# ), pensaci bene anche perché sai bene che io, come te, perdo la testa in molte sezioni ad aiutare chi ha problemi e non sono quì esclusivamente per leggere le cavolate che scriviamo nel Bar...
Per te invece Blu Lady non ho parole...un pò nervosetta in questo periodo ? Bé, la soluzione è sempre la stessa ed è vecchia come il mondo...
SMILE please ! :-)
Sarà il calduccio......siamo tutti nervosetti di questi tempi,io lo sono perchè ho ricevuto le spese di condominio......AAAAARRRRGGGGGGHHHH!!! -05 :-( :-( :-(
Il mio amministratore deve essere pazzo(siamo in tema di case no?)1093 euro senza il riscaldamento! #19 Meditate gente prima di infilarvi in un condominio,fate come blu! :-D
Cleo2003...ogni tanto ricordiamoci che esiste anche quella cosa sconosciuta chiamata "senso dell'umorismo"...non facciamo sempre i soliti moralisti difensori.
Per me Blu può scrivere quello che vuole e quanto vuole, non ho assolutamente niente contro il fatto che mi descriva casa sua...ma dato che è un FORUM PUBBLICO a cui io come altri utenti siamo iscritti, se possibile chi scrive deve anche considerare la "remota" possibilità che la gente possa LEGGERE e quindi RISPONDERE. Se poi le risposte sono semplicemente "scherzose" lì sta all'intelligenza delle persone capire il tono delle frasi....peccato che non tutti riescano spesso a cogliere questa "SOTTIGLIEZZA".
Con questo dico che la prox volta che scrivi frasi del tipo ==> Dviniost se nn ti piace ci sono mille altri topic.. aggiungendoci quella faccina simpatica ( -28d# ), pensaci bene anche perché sai bene che io, come te, perdo la testa in molte sezioni ad aiutare chi ha problemi e non sono quì esclusivamente per leggere le cavolate che scriviamo nel Bar...
Per te invece Blu Lady non ho parole...un pò nervosetta in questo periodo ? Bé, la soluzione è sempre la stessa ed è vecchia come il mondo...
Dviniost quoto tutto dalla prima all'ultima parola..... :-))
gi.an.nin
19-07-2006, 17:27
PAROLE SANTE...... ;-)
veliero73
19-07-2006, 18:34
Quoto tutto parola per parole... bravo Ettore
E ricordo che non si può impedire ad un utente di leggere i topic e di esprimere un suo giudizio... è un forum libero e siamo tutti allo stesso livello, vi prego di ricordarvelo... essere superutenti non significa gestire il forum come fosse un blog personale....
mi raccomando cerchiamo di regolarci, che già è caldo se vi ci mettete pure voi divento cattivo... :-D :-D
RamPrealpino
19-07-2006, 21:19
aaaaaah si si.... si stava meglio quando si stava peggio!!!!
(ok, non c'azzecca un caxxo con il topic....... ma l'angolo del luogo comune nasce spontaneo quando meno te l'aspetti #19 )
Nightsky
19-07-2006, 23:04
non sono x nulla nervosa in questo periodo! anzi! mai stata meglio!
lunedi' sera è pure saltato fuori un mio vecchio amico ligure......dopo + di un anno che nn ci parlavamo (x una ******* .....x colpa mia + che altro) e sono strafelice di questo!
ma le battute non le ho MAI sopportate! maiii
certe volte sembra che apriate la bocca solo x ferire........magari nemmeno ve ne rendete conto...... #07
ma le battute non le ho MAI sopportate! maiii
certe volte sembra che apriate la bocca solo x ferire........magari nemmeno ve ne rendete conto......
adesso cerchiamo di essere un pò meno permalosi..perchè se a te danno fastidio le battute e le punzecchiature anche agli altri possono darlo..se non ricordo male con molti nuovi utenti ci andavi giù pesante..e questo ti era stato fatto notare mi pare.. ;-)
quindi..stiamo tutti più calmi e rilassati...
Nightsky
19-07-2006, 23:53
.se non ricordo male con molti nuovi utenti ci andavi giù pesante..e questo ti era stato fatto notare mi pare.. ;-)
quindi..stiamo tutti più calmi e rilassati...
si', + di un anno fa!
se nn hai notato, nn posto + in "il mio primo acquario" e pesci dolce......e sezioni cosi'........
Cleo2003
20-07-2006, 10:08
azz.. mi siete andati avanti di una pagina...
Dviniost e Anna... siete voi che nn afferrate proprio il senso dell'umorismo a quanto pare -05 ...e si che ormai dovresti conoscermi ;-) #13
Bollicina 86
20-07-2006, 10:57
in bocca al lupo per il trasloco blu! :-))
tra poco toccherà a me! andrò ad abitare a pisa per motivi di studio! non vedo l'ora.. #22
Nightsky
20-07-2006, 21:42
io sto male a pensare di pulire una casa di 3 piani da cima in fondo #06 #06 #06
aspirapolvere,vetri,armadi,scale,pavimenti -05 #06 #06
[quote=Simo].
se nn hai notato, nn posto + in "il mio primo acquario" e pesci dolce......e sezioni cosi'........
-05 ma allora vai su altri forum e non usare questo come sito personale...
a volte dai la sensazione di voler essere protagonista... :-))
Nightsky
05-08-2006, 13:32
si' si' deniro si' si'............
allora ti fara' tanto piacere sapere che oggi me ne vado!
smonto il pc...........anche x colpa di mia mamma.......
nn sono ancora passata alla mia compagnia adsl x sapere qualcosa in merito.....sarà un casino visto che la scatola del telefono è in cima al soffitto......e il telefono in un altra stanza........mi ci vorrà un tecnico x mettere a posto tra fili e tutto.......
quindi addio internet x un bel po'.
e un lungo arrivederci, o forse un addio anche a questo forum.
che visto che nn è + quello di una volta........nn mi piace +.
gira gente che nn voglio vedere ne sentire, gente nuova che già mi sta sui........
quindi.....
i pochi ma buoni sono ormai troppo pochi......
sayonara, Blu Lady.
AcquaPazza
05-08-2006, 14:02
-05
bhe il forum sarà anche cambiato..ma cerchiamo di capire che l'acquariofilia si sta espandendo peggio della peste in quest'ultimo periodo.. quindi è ovvio che al gruppo si aggregi gente nuova..e gente che ti può stare sulle bolas c'e ne tanta..ok..possiamo anche capirlo..nn possiamo essere simpatici all'intero ecosistema..ma nn dev'essere motivo di abbandono del forum.. solo perchè ci sono persone che nn digerisci..
si sa che in un forum nn regnerà mai la serietà.. che tutti si scherza e si ride..ma con un pò di testa,si può anche arrivare a capire che si sta scherzando e che non tutto nasce per un puro attacco a qualcuno o qualcosa..
insomma..siamo tutti grandi e vaccinati.. prendersela per delle cavolate mi sembra un'attimino esagerato..
e come dice un mio amico.. "vai a comprarti un pò d'umorismo".. nn è cattiveria eh..
az beati ki m regala un po d milioni per komprarmene una?hsaauhsuhasus
se c fosse un volontario e ben accetto ogni estate per sempre in sardegna!!!e un affarone :-)) buona giornata raga
veliero73
05-08-2006, 14:12
Blu Lady, non c'è bisogno di alterarsi, nella vita non sempre si trovano tutte le persone che stanno dalla tua parte, e le critiche devono essere accettate, solo così dai un segno di maturità... ti avevo avvertito più volte che questo non è un blog personale e alla lunga leggere cose personali su un forum che tratta di tutt'altra cosa può venire a noia.... ;-)
veliero73
05-08-2006, 14:16
e un lungo arrivederci, o forse un addio anche a questo forum.
che visto che nn è + quello di una volta........nn mi piace +.
gira gente che nn voglio vedere ne sentire, gente nuova che già mi sta sui........
quindi.....
Blu credo che stai esagerando un pochino... ma alla fine se vuoi prendere la decisione di non scrivere più su questo forum, credo che la comunita di AP potrà anche sopportare il tuo abbandono... ;-)
AcquaPazza
05-08-2006, 14:22
quoto quanto detto da Veliero..soprattutto sulle critiche..
tutti qui facciamo critiche chi più chi meno..e siamo tutti in grado di accettarle.. chi più chi meno..qui va a carattere..
ma offendersi per due battute fatte con umorismo e ironia..bhe.. nn siamo all'asilo.. #13
per il resto bhe..faccio che salutarti ora Blu.. ciao ciao
brazil690
05-08-2006, 14:44
quoto da veliero #21
il caldo si fa sentire #19
, gente nuova che già mi sta sui........
quindi.....
sayonara, Blu Lady.
sarò uno dei fortunati? #24
a parte gli scherzi... da parte mia non cambierà sinceramente niente .... sono qui da poco quindi non sentirò la tua mancanza anche perchè nelle sezioni "che contano", per motivi tuoi che non voglio sapere, ho letto ben pochi commenti se non nessuno....
buon trasloco e buon tutto
Le parole di AcquaPazza, sono emblematiche in questo caso, perche dette da una tua coetanea,quelle di veliero sono giuste perche dettate dalla veste che ricopre e, in particolare, perche uomo maturo.
Forse quello che ti sta accadendo blu dovrebbe farti riflettere.
Esternare(scrivendo) i tuoi pensieri e sensazioni ha dato modo alle persone di farsi un idea su di te,giusta o sbagliata che sia è un idea.Logicamente tu nn puoi condividerla,però ricordati che nella vita si accettano le persone per come si pongono.
Tu scrivi che la nuova gente del forum nn ti piace, e che di pochi ma buoni ne sono rimasti troppo pochi,prova a chederti perche con questi nuovi nn hai legato nn credo che in questo caso sia la totalità delle persone sbagliata o no??
Un forum per stupido che sia è un agregazione di persone se stenti qua.......potresti avere le stesse problematiche al di fuori di esso,a volte mettersi in discussione è sempre una buona cosa e per farlo nn c'e età.
Ti saluto con un Arrivedoooorciiiiii,augurandoti una buona riflessione.
AcquaPazza
05-08-2006, 16:22
tuko.. sono così emblematica?????? -05 -05
emh... va bhe.. ne ho scoperta una nuova.. :-D :-D
ehm..ehmm ho detto(o meglio ho scritto) "in questo caso" :-) :-) ehehehehhehe :-D A bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ;-) ;-)
AcquaPazza
05-08-2006, 17:02
:-D :-D :-D :-D :-D
va bhe allora potrò vantarmi di essere stata emblematica..una sola volta e solo in un caso sporadico..poi mai più eh!!!! :-D :-D
scusate l'ot!!! :-D
veliero73
05-08-2006, 17:58
Massimo maturo a chi lo hai detto????? :-D :-D :-D aho allora significa che mo casco dall'albero? Aiutoooooooooooooooooooooooooooo :-D :-D :-D
Ciao generale... e ricorda quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità ;-)
:-D :-D :-D ermà sei er peggio!!!!
veliero73
05-08-2006, 19:01
:-D :-D :-D ermà sei er peggio!!!!
Generale detto da te mi fa solo che onore... e chiudo con un grido che nel film si sentiva spesso... ROMA VITTORIOSAAAAAAAAAAAAAAAA :-D :-D :-D
e chiudo con un grido che nel film si sentiva spesso... ROMA VITTORIOSAAAAAAAAAAAAAAAA
:-D :-D :-D Ermanno..tutto bene???... :-D
non è che siete andati un attimino OT.... #13 :-D
balantio
05-08-2006, 20:01
non è che siete andati un attimino OT....
e pensare che dovresti dare il buon esempio da mod #07 #07 #07 #07 :-D :-D :-D :-D
Addio Blu.... -20 -20 -20
Ragazzi offro da bere!!!!!!!!! #18 #22 #22 #22
Pleco4ever
05-08-2006, 21:16
Ragazzi offro da bere
perchè?
brazil690
05-08-2006, 21:32
deniro una birra grazie #19 #19 #19
balantio
05-08-2006, 21:46
Ragazzi offro da bere!!!!!!!!!
in questo periodo non offre nessuno una coca-cola la prendo volentieri :-))
Nightsky
05-08-2006, 22:37
Buona fortuna per la tua casa nuova Romy...
Gracias ;-)
già tornata? hai una strana concezione di tanto tempo :-D ;-)
Nightsky
05-08-2006, 22:48
Blu Lady, non c'è bisogno di alterarsi, nella vita non sempre si trovano tutte le persone che stanno dalla tua parte, e le critiche devono essere accettate, solo così dai un segno di maturità... ti avevo avvertito più volte che questo non è un blog personale e alla lunga leggere cose personali su un forum che tratta di tutt'altra cosa può venire a noia.... ;-)
ma baffanculo va!
maturità? ne ho + io di chi continua a inzigarmi! chi inziga nn è di certo una persona matura!
che gusto c'è nel prendere in giro gli altri? ME LO VOLETE SPIEGARE UNA BUONA VOLTA? xkè è da quando ho 9 anni che gli altri mi prendono x il culo!
SONO STUFA!
riprendete solo me!
xkè scrivo del mio trasloco? ma se ci sono stati altri che l'hanno fatto!
oooh scusate tanto se io aggiornavo ogni tanto cosa facevo di nuovo...
ma porcap...............a! in bar ci sono quasi solo topic di fatti personali! ma x favore! non dite che lo uso come blog XKE' NON E' VERO!
bom basta, chiudo, è già tardi , domani mattina smonto tutto.
visto che vi do tanto fastidio, nn vi diro' nemmeno dove vado domani e nn ne vedrete mai le foto!
e me ne frego se a tanti NON gli manchero', me ne frego se il forum andrà avanti senza di me (nn ho mai detto una frase cosi' stupida........io nn sono nessuno........ quindi nn diro' mai che nn andrete avanti senza di me, xkè andrete avanti benissimo.......anzi x molti molto meglio!)
non sono mai stata una tipa con manie di protagonismo.....anzi.......
ma è logico che se mi attaccano, ora rispondo ,cerco di difendermi......
ma a quanto pare è tutto inutile.......e finisco solo in lacrime ogni volta.
mi dispiace x quelle poche persone a cui tenevo......viste dal vivo.....
ma quando mai ho avuto la malsana idea di fare un acquario. quando mai.
-_-
balantio
05-08-2006, 22:58
ma baffanculo va!
maturità? ne ho + io di chi continua a inzigarmi!
mandare a baffanculo una persona nn è segno di maturità..... e poi dire ne ho + io
mi sembra presunzione -28d# e nn mi sembra che veliero ti ha mancato di rispetto
visto che vi do tanto fastidio, nn vi diro' nemmeno dove vado domani e nn ne vedrete mai le foto!
non per fare il pignolo ma c'è un pò di contraddizione nelle due frasi.
poi la parola attaccata mi sembra un poco esagerata ti è stata solo fatta notare una cosa, un pò umoristicamente ma senza cattiveria o insulti.
balantio
05-08-2006, 23:05
da quel che ho visto in questi mesi mi sembra che pecchi un po troppo in presunzione...........
veliero73
05-08-2006, 23:29
ma baffanculo va!
maturità? ne ho + io di chi continua a inzigarmi! chi inziga nn è di certo una persona matura!
che gusto c'è nel prendere in giro gli altri? ME LO VOLETE SPIEGARE UNA BUONA VOLTA? xkè è da quando ho 9 anni che gli altri mi prendono x il culo!
Allora Blu grazie per avermi mandato allegramente a quel paese, ricambio con tutto il cuore... nessuno mi pare ti prenda in giro, forse diciamo sono state commentate goliardicamente delle tue affermazioni ma come si fa bonariamente tra amici... logicamete te non hai capito questo spirito e ti sei alterata prendendotela oltre misura e questo per me non è segno di maturità...
SONO STUFA!
riprendete solo me!
xkè scrivo del mio trasloco? ma se ci sono stati altri che l'hanno fatto!
oooh scusate tanto se io aggiornavo ogni tanto cosa facevo di nuovo...
ma porcap...............a! in bar ci sono quasi solo topic di fatti personali! ma x favore! non dite che lo uso come blog XKE' NON E' VERO!
io sono stufo più di te te lo assicuro... e ti assicuro inoltre che non sei l'unica ad essere ripresa nel forum... adesso che hai anche manie di persecuzione????
a non tratti il forum come un blog? Meno male e secondo te a una comunità come la nostra cosa gli interessa se devi comprare una scopa elettrica o se dovrai pulire tre piani di casa????? -05
bom basta, chiudo, è già tardi , domani mattina smonto tutto.
guarda questa notizia mi ha talmente scioccato che non ci dormirò di sicuro stanotte... oddio dovrò prendere dei sonniferi per addormentarmi... ma fammi il piacere.... #07
e me ne frego se a tanti NON gli manchero', me ne frego se il forum andrà avanti senza di me (nn ho mai detto una frase cosi' stupida........io nn sono nessuno........ quindi nn diro' mai che nn andrete avanti senza di me, xkè andrete avanti benissimo.......anzi x molti molto meglio!)
il forum andrà avanti tranquillamente senza di te non preoccuparti assolutamente e credo che non mancherai a tantissime persone
ma è logico che se mi attaccano, ora rispondo ,cerco di difendermi......
ma a quanto pare è tutto inutile.......e finisco solo in lacrime ogni volta.
beh confessa ogni tanto qualche piccola mania di protagonismo ce l'hai dai su confessa :-D
mi dispiace x quelle poche persone a cui tenevo......viste dal vivo.....
ma quando mai ho avuto la malsana idea di fare un acquario. quando mai.
l'acquario non c'entra mia cara, se ti fossi limitata magari a parlare solo di quelli sarebbe stato molto meglio per tutti
balantio
05-08-2006, 23:32
quoto in tutto veliero............... #25 #25
AcquaPazza
05-08-2006, 23:34
Erma..e poi dicevi a me che ero pessima per due ciao ciao :-D
quoto.. quoto..e ri quoto!!!
brazil690
06-08-2006, 00:04
quoto veliero -69 -69 -69 -69 parole sante
blu ti avevo detto con me lavora una ragazza che ti somigliava come una sosia ma di cervello ti bate alla grande cresce che e ora -71 -71 -71
:-D MI SONO GODUTO I MIEI POP-CORN, GRAZIE RAGAZZ*!
balantio
06-08-2006, 02:19
MI SONO GODUTO I MIEI POP-CORN, GRAZIE RAGAZZ*!
eran buoni? :-D .........................................
gi.an.nin
06-08-2006, 10:16
Bravissimo Ermanno...... #25 #25 #25 #25
Hai fatto più che bene a rispondere per le rime,
a qualcuno che ha il brutto vizio di peccare di presunzione
spesso e volentieri....... -28d#
Ripeto....QUOTO,CONDIVIDO e soprattutto.....
..........APPOGGIOOOOO........ ;-)
veliero73
06-08-2006, 12:53
Ragazzi vi ringrazio dell'appoggio, e visto che il topic non ha più un senso e che soprattutto a raggiunto il limite chiudo... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |