Visualizza la versione completa : info su acquario
AngelOfEviL
24-08-2015, 10:54
Salve a tutti
VERAMENTE TROPPO BELLO QUESTO SITO !!!!
più tardi faro la presentazione nella sezione giusta.
Allora io sono un neofita al cubo premesso questo
avevo un acquario da 80 LT in disuso da una marea di anni...
Mi e' venuta la brillante idea di prelevare dei pesci persico sole dal laghetto e metterli nel mio acquario.
Mi sono sempre piaciuti i colori di quei pesci.
ho riempito l'acquario aspettato una giornata e poi ci ho messo dentro i pesci
ora c'e' un filtro artigianale all'interno una conchiglia e i pesci da circa una settimana.
Ps: devo comperare la sabbia, piantine, e tutto il necessario e gia che ci sono un filtro esterno cosi levo il mio che anche se funzionale e' troppo ingombrante e brutto da vederlo dentro !!!
Come dicevo ho dei problemi sia con i pesci che con l'acquario... ma metto da parte il problemino semi risolto con i pesci e parlo solo del problema dell'acquario.
riempito l'aquario ogni 2 giorni vedo l'acqua sempre sporca cioe' la vedo sul color bianco e il 3° giorno comincio a notare una padina viscida su tutto il vetro interno al che mi tocca svuotare l'acquario pulirlo con retina e acqua calda e rifare tutto da capo
e poi trovo sempre sporco la base interna dell'acquario come se i pesci non mangiassero vedo se riesco a mettere qualche foto oggi in verità e' solo il secondo giorno ed e' gia cosi
http://s25.postimg.cc/6xcljwd23/IMG_20150824_104337.jpg (http://postimg.cc/image/6xcljwd23/)
sezione sbagliata.....ti consiglio di leggere i vari articoli presenti su questo sito che spiegano le basi di questo fantastico hobby.
AngelOfEviL
24-08-2015, 11:25
chiedo scusa per aver sbagliato ho provato a leggere nel forum e googlando ma ho letto solo che dicevano che erano alghe ma a me pare strano che si formino cosi tanto e velocemente gentilmente prego un moderatore di spostare in una sezione adatta.
grazie e scusate