Visualizza la versione completa : Protocollo avanzato saechem e.... Ferie !!!
Ciao a tutti,
Vi "rompo" con un nuovo quesito, a settembre avvio la prima vasca (Ada 60p - flourite black sand - 2x24 t5 da 4000 e 6000 k - askoll pratico - co2 askoll pro green) avevo pensato di utilizzare il protocollo avanzato saechem ( coltiverò calli-e.parvula-e.acicularis-egeria densa o r.rotundifolia) ma quando vado in ferie per 15g?? Vorrei partire bene e guardare a lungo quindi nel caso ripiegare (a malincuore) su un protocollo settimanale (dennerle?).
Grazie per le risposte
Sposto la discussione nella sezione corretta ;-)
Grazie
Scusa l'errore.
Buona serata
pietro.russia
25-08-2015, 23:36
Ciao a tutti,
Vi "rompo" con un nuovo quesito, a settembre avvio la prima vasca (Ada 60p - flourite black sand - 2x24 t5 da 4000 e 6000 k - askoll pratico - co2 askoll pro green) avevo pensato di utilizzare il protocollo avanzato saechem ( coltiverò calli-e.parvula-e.acicularis-egeria densa o r.rotundifolia) ma quando vado in ferie per 15g?? Vorrei partire bene e guardare a lungo quindi nel caso ripiegare (a malincuore) su un protocollo settimanale (dennerle?).
Grazie per le risposte
Purtroppo alcuni fertilizanti anno dosaggi giornalieri oppure a giorni alterni, quindi e un problema se uno si assente per qualche settimana ma ci sono tantissime altre marche ottime e professionali ne elenco qualcuno.
1..........Protocollo Fertilizante PRO SCAPE JBL Dosaggi Settimanali
2..........Protocollo Fertilizante DENNERLE Dosaggi Settimanali
3..........Protocollo Fertilizante EASY LIFE Dosaggi Settimanali
4..........Protocollo Fertilizante ANUBIAS PRO Dosaggi Settimanali
Ti ringrazio tanto, comincio a studiarmi quelli che mi hai elencato.
Ciao
Ma pensi che in termini di crescita (sopratutto per la calli) posso ottenere ottimi risultati anche con i protocolli settimanali che mi hai inviato?
pietro.russia
27-08-2015, 15:55
Ma pensi che in termini di crescita (sopratutto per la calli) posso ottenere ottimi risultati anche con i protocolli settimanali che mi hai inviato?
I prodotti elencati sono ottimi, rientrano nella linea fertilizanti professionali. Quindi scegli quello che fa al caso tuo, qui http://www.aquariumline.com/catalog/fertilizzanti-c-62.html puoi leggere le loro proprieta e modo duso ma se vuoi info più dettagliate vai nei siti ufficiali.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |