Entra

Visualizza la versione completa : Protocollo avanzato saechem e.... Ferie !!!

Mikale
23-08-2015, 13:04
Ciao a tutti,
Vi "rompo" con un nuovo quesito, a settembre avvio la prima vasca (Ada 60p - flourite black sand - 2x24 t5 da 4000 e 6000 k - askoll pratico - co2 askoll pro green) avevo pensato di utilizzare il protocollo avanzato saechem ( coltiverò calli-e.parvula-e.acicularis-egeria densa o r.rotundifolia) ma quando vado in ferie per 15g?? Vorrei partire bene e guardare a lungo quindi nel caso ripiegare (a malincuore) su un protocollo settimanale (dennerle?).

Grazie per le risposte

malù
23-08-2015, 23:38
Sposto la discussione nella sezione corretta ;-)

Mikale
25-08-2015, 21:43
Grazie

Scusa l'errore.

Buona serata

pietro.russia
25-08-2015, 23:36
Ciao a tutti,
Vi "rompo" con un nuovo quesito, a settembre avvio la prima vasca (Ada 60p - flourite black sand - 2x24 t5 da 4000 e 6000 k - askoll pratico - co2 askoll pro green) avevo pensato di utilizzare il protocollo avanzato saechem ( coltiverò calli-e.parvula-e.acicularis-egeria densa o r.rotundifolia) ma quando vado in ferie per 15g?? Vorrei partire bene e guardare a lungo quindi nel caso ripiegare (a malincuore) su un protocollo settimanale (dennerle?).

Grazie per le risposte

Purtroppo alcuni fertilizanti anno dosaggi giornalieri oppure a giorni alterni, quindi e un problema se uno si assente per qualche settimana ma ci sono tantissime altre marche ottime e professionali ne elenco qualcuno.

1..........Protocollo Fertilizante PRO SCAPE JBL Dosaggi Settimanali
2..........Protocollo Fertilizante DENNERLE Dosaggi Settimanali
3..........Protocollo Fertilizante EASY LIFE Dosaggi Settimanali
4..........Protocollo Fertilizante ANUBIAS PRO Dosaggi Settimanali

Mikale
27-08-2015, 13:05
Ti ringrazio tanto, comincio a studiarmi quelli che mi hai elencato.
Ciao

Mikale
27-08-2015, 14:08
Ma pensi che in termini di crescita (sopratutto per la calli) posso ottenere ottimi risultati anche con i protocolli settimanali che mi hai inviato?

pietro.russia
27-08-2015, 15:55
Ma pensi che in termini di crescita (sopratutto per la calli) posso ottenere ottimi risultati anche con i protocolli settimanali che mi hai inviato?

I prodotti elencati sono ottimi, rientrano nella linea fertilizanti professionali. Quindi scegli quello che fa al caso tuo, qui http://www.aquariumline.com/catalog/fertilizzanti-c-62.html puoi leggere le loro proprieta e modo duso ma se vuoi info più dettagliate vai nei siti ufficiali.