Visualizza la versione completa : Cosa ne pensate di questo acquario?
Ciao a tutti!
il rapporto qualità prezzo mi sembra più che buono considerando che il mio negoziante di fiducia mi ha chiesto per un 240lt economico (non di marca) € 260,00.
Ecco il link:
http://www.acquaingros.it/product_info.php?cPath=127_676&products_id=3039&osCsid=25879f8df08f765093c5e271f9ee484a
Grazie!!
Anna
Si non e' male come prezzo e anche l'acquario e' sicuramente buono, io al posto dell' "OMAGGIO MINIACQUARIO GOLDFISH" mi farei dare qualche cos'altro, oppure uno sconto sul mobile x l'acquario ;-)
Ciao a tutti!
il rapporto qualità prezzo mi sembra più che buono considerando che il mio negoziante di fiducia mi ha chiesto per un 240lt economico (non di marca) € 260,00.
Ecco il link:
http://www.acquaingros.it/product_info.php?cPath=127_676&products_id=3039&osCsid=25879f8df08f765093c5e271f9ee484a
Grazie!!
Anna
Non male, ma generalmente gli acquari si acquistano nei negozi "reali" e possibilmente vicino casa al fine di evitare lunghe perdite di tempo/denaro qualora l'acquario arrivasse difettoso, danneggiato, ecc.
Scusa ma questo generalmente da dove ti salta fuori? #24
Io ho comprato tutta la parte tecnica, acquario compreso, in internet, e come me molti in questo forum e nessuno ha mai avuto problemi in caso di rottura durante il trasporto.
Basta firmare con riserva al corriere
Scusa ma questo generalmente da dove ti salta fuori?
Da esperienze pregresse.
il rapporto qualità/prezzo è il migliore, è quello che ho io.
SupeRGippO
13-07-2006, 23:21
pprm, le spedizioni delle vasche sono assicurate... quindi rischio ZERO
Quoto gippo sulle assicurazioni...
pprm, le spedizioni delle vasche sono assicurate... quindi rischio ZERO
Le condizioni di post-vendita nonchè quelle di trasporto, etc. assicurano i prodotti ed, in linea di principio, danno ampie garanzie all'acquirente. Non sempre tuttavia chi acquista sa come muoversi a fronte di un acquario giunto a destinazione ad es. con un graffio o perdite di acqua. Quanto scrivo non e' difficile da dimostrare; fai una ricerca anche su questo forum per trovare diverse lamentele a tal proposito. Ovviamente cio' non esclude l'acquisto on line di acquari, ma introduce solo un ulteriore elemento di complessita' che non tutti sono in grado di gestire in modo sereno e tranquillo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |