Visualizza la versione completa : hydor koralia
ciao a tutti,
ma quando una pompa fa saltare corrente,cosa puo' essere
non e inchiodata gira x circa 2o3 ore e poi salta
e riparabile o e da buttare
grazie
Va in dispersione o corto , da buttare
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inriparabile,...magari e' l'occasione per proentarsi su qualcosa di moderno e meno caro
va in dispersione o corto , da buttare
inviato dal mio sm-g900f utilizzando tapatalk
#36##36##12#12
ma l'alberino si puo recuperare
Sì certo ,Alberino, elica, griglia,tutto tranne la parte posteriore con il motore
Se resti su le koralia, indubbiamente recuperi soprattutto l'alberino che nelle koralia e' davvero delicato. Pero', a mio modesto parere, una volya che devi riacquistare la pompa, guarderei altro sul mercato.
tipo,cosa sarebbe meglio,guardando anche il prezzo
Tipo un rw4 che costa circa 50€.
si ma l'affidabilità delle rw è quella che è tipo koralia
Quoto jeffo,non sono male ma ogni tanto qualcuna va in tilt,la mia rw del.nano si è già bloccata un paio di volte,le due 6095 vanno in modalità random ormai da 3 anni le spengo e alla ripartenza mai un incertezza, certo costano 4 volte tanto.
il problema è che l'assistenza jebao è quella che è , anche affidandosi ad importatori. Diciamo che per quel che costa ti può andare bene o male. personalmente le ho vendute dopo che hanno cominciato a dare di matto. capisco pero' che per quel che costano... ma io ho poco tempo e non posso stare appresso alle pompe che decidono o meno di funzionare eheheheh
ah tene io nella vecchia vasca avevo 2 6095 e 6105 e hanno funzionato per 4 anni... ma costano una cifra si deve dire
ah tene io nella vecchia vasca avevo 2 6095 e 6105 e hanno funzionato per 4 anni... ma costano una cifra si deve dire
L'ho detto infatti, circa 4 volte tanto rispetto alle rw4 che però sono più piccole,circa 2 volte le rw8 che sono paragonabili per potenza.
Le jebao sono affidabili al pari delle hydor che ho usato per 15 anni in varie versioni e con vari problemi di sorta.
Inoltre le rw tra' possibilita' di gestione e flusso molto piu' ampio delle koralia, sono tutto un altro universo. Per l'assistenza "italiana", siamo ancora indietro, ma del resto e' pari a quella della tunze, almeno per esperienza personale.
ma a voi e mai capitato che una pompa di movimento giri al contrario
ma a voi e mai capitato che una pompa di movimento giri al contrario
si, basta pulirle e dovrebbero andare nel verso giusto...
lo pulita bene sia girante che interno pompa ma ogni tanto parte al contrario,
poi stacco e attacco 2 o 3 volte la spina e gira bene
cosa potrebbe essere,prima pensavo fosse il controller,
ma gira al contrario anche se l'attacco diretta alla corrente
che differenza c'e' dalle
jebao rw alle wp
È capitato anche a me sulla pompa del mio vecchio schiumatoio ho girato la spina e non la più fatto..prova
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |