Visualizza la versione completa : Mangime,oranda,black moor
ciccia1977
16-08-2015, 02:50
Ciao a tutti, mi chiamo Ciccia e ho allestito il mio acquario circa quattro mesi fa. Ho una vasca da 100 litri con due oranda black moor. Ho sempre dato del mangime in scaglie, ma essendo sotto ferragosto e avendo quasi tutti i negozi di animali chiusi ho acquistato il mangime Tetra Pond Goldfish Mix. Uno solo dei due oranda sembra gradire. Ho provato anche a triturare il mangime per farlo scendere più facilmente sul fondo. Cosa mi consigliate? Posso continuare con questo mangime o devo acquistarne uno in scaglie? Grazie mille
leonardo89
16-08-2015, 03:12
ciao, tranquilla se il pesce digiuna per un paio di giorni non succede nulla, prima o poi verra' colto dalla fame, se passano piu' giorni e continua a digiunare fai un salto in negozio e torna a comprare quello in scaglie. è un bene variare la dieta e a quanto ho letto il pond mix è un buon prodotto. sicuramente non mangia perchè abituato alle scaglie. puoi provare a chiedere nella sezione specifica "pesci d'acqua fredda" li sicuramente saranno piu' esperti e competenti.
Marco2188
16-08-2015, 10:49
Prova a dare ai tuoi pesci un po' di verdure sbollentate tipo zucchine o pisello(senza buccia).
ciccia1977
16-08-2015, 12:25
Grazie mille
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |