Visualizza la versione completa : Come allestire un nuovo acquario
Ciao a tutti sn da poco iscritto... Mi hanno appena regalato un acquario abbastanza piccolo.....Sbizzarritevi cn la fantasia e consigliatemi i pesci e le piante da comprare! #17
Ciao e Grazie
ciao e benvenuto in questo fantastico forum!!! innanzittutto indicaci il litraggio della vasca e la marca...e inoltre che biotopo vorresti ricreare? ti consiglio di leggere molto prima di cominciare questo fantastico hobby!!
é un acquario da 20 litri.... volevo comprare uno scalare ma so benissimo che nn possono stare in piccoli spazi...sikkè avevo pensato a dei guppy
di ke marca è l'acquario? cmq in 20 litri ti consiglio di fare un plantaquario cn qualke caridina..
Sera....spiegami meglio............
20 litri della sera?? nn ne avevo mai sentito parlare..cmq un plantacquario è un acquario in cui ci sono soltanto piante e qualche caridina (quei gamberetti di oggi) poi fai tu..
almeno penso che sia di 20 l !! me lo hanno appena regalato e nn so come allestirlo
nn so come allestirlo
si quello lo avevo capito...ma che biotopo ti piacerebbe ricreare?
leggi le guide che trovi su www.acquaportal.it..informati bene prima di comprare :-)) ;-)
Nn sò qualcosa di semplice e poco costoso
Tremor81
12-07-2006, 12:11
io pensavo a tre o quattro piantine e 5-6 cardinali.
Pak, ma è il tuo primo acquario?
ho un piccolo acquario di pesci rossi...ma quegli acquari da pochi euro di plastica cn dei pesci rossi....è perfino senza filtro!!
Però nn conta molto....
AcquaPazza
13-07-2006, 00:10
uh.. forse ho capito di che acquario si tratta.. sono acquari della sera con dei filtri percolatori.. li avevo visti in un negozio.. nn erano molto economici..esteticamente molto carini..ma dopo la mia esperienza con i filtri a percolatore..lascio perdere :-))
pak il tuo ha il filtro a percolatore?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |