PDA

Visualizza la versione completa : mi presento!

edge23
09-08-2015, 08:48
Buongiorno a tutti,sono Andrea e vengo da Verona. Posseggo un fluval edge 23,so che non piace a nessuno:-D ,ma con i vostri consigli spero di farne qualcosa di buono.

Agro
09-08-2015, 16:54
Benvenuto #28

Posseggo un fluval edge 23,so che non piace a nessuno
Lo so son disgrazie :-D

ma con i vostri consigli spero di farne qualcosa di buono.
Vedremo di aiutarti a redimerti #70

Come sei caduto cosi in basso?
Tendenze autolesionistiche o una coltellata alla schiena da qualche amico o parente?

edge23
09-08-2015, 19:51
Ahahahahahahaha....oddio muoio...
Dai,sono passato dalla boccia a questo,é già qualcosa no??? Ahahahah...
Purtroppo non é colpa di nessuno,sono una vittima del desgin!
Ho anche poco posto e un mobile che può sorreggere poco peso.
Io spero che qualche pinnuto piccolo piccolo me lo sappiate consigliare...c'era un pesce rosso che ho dato in adozione e adesso ci vivono 3guppy maschi magari in attesa di compagnia...
Ecco..adesso mi uccidono!!!

Agro
09-08-2015, 22:14
Purtroppo niente pinnuti solo invertebrati (caridine e gasteropodi)

malù
10-08-2015, 00:02
Purtroppo niente pinnuti solo invertebrati (caridine e gasteropodi)

Quoto......anche se, personalmente, non metterei neanche le caridine, è un "acquario" mal progettato e in estate può raggiungere temperature troppo alte.

malù
10-08-2015, 00:03
Sposto la discussione nella sezione corretta ;-)

edge23
10-08-2015, 00:08
Che sarebbe?ho già aperto una discussione in un'altra sezione...ok..odiate il mio acquario #rotfl#

leonardo89
10-08-2015, 00:15
anche a me piace esteticamente quella vaschetta ma se penso che tecnicamente è una chiavica torno coi piedi per terra... sul tubo ci sono video di pionieri alla buona che ne hanno fatto un pico reef #07

malù
10-08-2015, 00:22
edge23 Eppure prima di spostare ho controllato........sto diventando vecchio :-D
Risposto :-))

edge23
10-08-2015, 00:28
É l'orario...la notte porta consiglio..e magari qualche pesciolino piccolo piccolo o qualcuno che può testimoniare la propria esperienza con il mio acquario...ci sarà qualche altro coraggioso sventurato...

Agro
10-08-2015, 14:00
Edge stai prendendo un altro abbaglio: non credere se un pesce è piccolo lo puoi mettere in un acquario piccolo, al contrario di quello che pensi i pesci piccoli ingegnere richiedono vasche grandi.
Altra considerazione, gli acquari andrebbero misurati in centimetri e non in litri, ai peci serve spazio me muoversi, non gli interessano i litri magari pure mal distribuiti come nei cubi. ;-)

edge23
10-08-2015, 14:05
Anche se ignorante l'ho pensato anche io...non ce lo vedo un pesce che nuota in verticale...

Agro
10-08-2015, 14:14
Ci vuole tempo per capire i limiti della propria attrezzatura.
All'Inizio gli acquari sembrano tutti uguali, spesso si cerca quello che costa meno o il più bello, solo dopo si comprendono le differenze.
------------------------------------------------------------------------
Il prossimo passo e prendere conoscenza che in un acquario non ci devono essere per forza pesci. ;-)