Visualizza la versione completa : come vi sembra?
picchiomarino
11-07-2006, 22:08
HO preso questa roccia delle fiji. Siccome non sono un esperto, cosa ne dite ? Ha delle macchie di colore rosso scuro, altre di colore bianco, oltre che colore verde.
Allego un pò di foto, scusate se non sono il massimo spero si veda qualcosa.
Ciao http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0348b_949.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0347b_908.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_0346b_590.jpg
firstbit
11-07-2006, 22:21
la roccia sembra bella! ma è l'unica in vasca?
picchiomarino
12-07-2006, 10:06
la roccia sembra bella! ma è l'unica in vasca?
E' la prima che ho comprato. Ho in mente una certa struttura e sto cercando le rocce adatte. Mi sai dire quelle parti bianche che cosa sono ?
firstbit
12-07-2006, 13:00
probabilmente erano delle parti in ombra che non sono state ricoperte da alghe... niente di grave in ogni caso ;-)
HO preso questa roccia delle fiji. Siccome non sono un esperto, cosa ne dite ? Ha delle macchie di colore rosso scuro, altre di colore bianco, oltre che colore verde.
Allego un pò di foto, scusate se non sono il massimo spero si veda qualcosa.
Ciao
Ciao Picchiomarino,
mi dici dove hai acquistato questa roccia? Che prezzo ti ha fatto? Sempre che non l'informazione non sia top secret :-)
Ciao
picchiomarino
12-07-2006, 14:18
Ciao Picchiomarino,
mi dici dove hai acquistato questa roccia? Che prezzo ti ha fatto? Sempre che non l'informazione non sia top secret
Ciao
Da mondo sommerso a 16 euro al kg, ne ha anche altre di provenienza Indonesia a 12 euro, ma a me non piacevano. L'unica cosa che queste delle fiji sono tutti pezzi grossi.
Ciao
Ciao Picchiomarino,
mi dici dove hai acquistato questa roccia? Che prezzo ti ha fatto? Sempre che non l'informazione non sia top secret
Ciao
Da mondo sommerso a 16 euro al kg, ne ha anche altre di provenienza Indonesia a 12 euro, ma a me non piacevano. L'unica cosa che queste delle fiji sono tutti pezzi grossi.
Ciao