Visualizza la versione completa : ecco i miei ospiti
eccovi i miei ospiti (fate conto che per ora ho solo la 400w e mancano i neon blu quindi i colori non sono molto belli e la macchina fotografica e' quello che e' -28d# )
spero che vi piacciano,il mio gioiello e' la galaxea gialla magari se mi dite il nome esatto mi fate un piacere!
ancora p.s ditemi magari il nome del pesce blu -28d#
pasinettim
29-04-2005, 13:40
boohh vedo solo alcune foto #24 #24 #24
gioiasas
29-04-2005, 18:47
buon lavoro
gabrimor
29-04-2005, 19:00
Notevole popolazione pinnuta.Ciao
purtroppo le foto non rendono come dovrebbero.
la calustrea 3 settimane fa' era solo di 2 polipi e ora stanno per diventare 6 :-)
ciao!
miticopaolo
01-05-2005, 13:00
belli ;-)
Complimenti !! ..........
Il pesce in foto denominato "boh" è un abudefduf assimilis ne ho uno in vasca da circa 6 anni e l'ho rinominato " l'architetto " perchè rimuove la sabbia di continuo sconvolgendo l'ordine del fondo. -04
mmmmmm....sono onesto: i coralli se hai una 400 watt stanno molto male...secondo me eh! non hanno colore..boh..non mi piacciono molto.
x epatus grazie per il nome!
x pack devi contare che la lampada e' ancora a 30cm perche' e' ancora provvisoria e in piu' mi mancano i t5 blu attinici e poi non ho una macchina fotografica che fa' macro come queste che rispetta i colori reali.
si ma con 400 watt anche a 30 cm dovresti avere colori super. vabbè...buona fortuna! ;-)
mah guarda secondo me e' problema di foto,fra un po' verra' qui davide2000 cosi' esprimera' il suo parere visto che ha il marino da molti anni. ;-)
inoltre la 400w ora e' attaccata tutta decentrata visto che e' provvisoria perche' gli attacchi sul soffitto sono per la plafo e non per il gewiss.
ok....mi auguro per te che sia come dici! ;-)
ecco una veduta di insieme (di un lato)
ripeto...luce ne hai tanta.....ma risaltano poco i colori dei coralli... ma che metodo usi per la conduzione della vasca? la zeovit per caso? non credo..
no per ora no la vasca ha 3 mesi
ah! ecco perchè c'hai i coralli defunti!!!!! e dagli tempo di partire a sta povera vasca!!! :-)) e poi parti zeovit! hai una luce per poter avere una vasca fantastica.
3 mesi da un trasloco non diretta!
per lo zeovit penso di metterlo ma piu' avanti.
ah vabbè...ma un trasloco ne risente un pò. mettila la zeovit da subito. ti fa partire prima la vasca e senza problemi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |