daniclari
05-08-2015, 13:00
Buongiorno a tutti,come da titolo chiedo consiglio ad i più esperti per la costruzione di una plafoniera LED a servizio della mia nuova vasca che è in fase di costruzione.
la vasca sarà del tipo DROP OFF con le seguenti misure:
lunghezza 160cm
profondità 60cm
altezza lato basso 45cm con colonna d'acqua 40cm
altezza lato alto 90cm con colonna d'acqua 85cm
La plafoniera misurerà 140cmx40cm completamente autocostruita in alluminio.
Ho visitato il sito aquatyle dove credo di aver trovato tutto il materiale necessario
Innanzi tutto vi chiedo consiglio su quanti e quali led montereste voi,ciò che voglio allevare su questa nuova vasca sono SPS LPS e molli.
Visitando il sito aquastyle mi sono imbattuto su di una centralina che funge da ALBA e TRAMONTO con tanto di stato lunare e perlopiù ha due canali per poter pilotare eventuali ventole di raffreddamento.
Ciò che non mi torna chiaro è visto che la centralina fornisce un segnale PWM se ho bisogno di montare dei relativi DRIVER,se si quanti?che tipo di alimentatore?
I led che vorrei montare sono del tipo 10000K,dei ROYAL BLUE,degli UV,degli ATTINICI,e dei CREE cool white 6500K.
Vi posto se mi è permesso il link della centralina: http://www.aquastyleonline.com/products/-SolarLux-LED-Controller.html
ed attendo ansioso i vostri utilissimi consigli.
Ciao a tutti.:-)
la vasca sarà del tipo DROP OFF con le seguenti misure:
lunghezza 160cm
profondità 60cm
altezza lato basso 45cm con colonna d'acqua 40cm
altezza lato alto 90cm con colonna d'acqua 85cm
La plafoniera misurerà 140cmx40cm completamente autocostruita in alluminio.
Ho visitato il sito aquatyle dove credo di aver trovato tutto il materiale necessario
Innanzi tutto vi chiedo consiglio su quanti e quali led montereste voi,ciò che voglio allevare su questa nuova vasca sono SPS LPS e molli.
Visitando il sito aquastyle mi sono imbattuto su di una centralina che funge da ALBA e TRAMONTO con tanto di stato lunare e perlopiù ha due canali per poter pilotare eventuali ventole di raffreddamento.
Ciò che non mi torna chiaro è visto che la centralina fornisce un segnale PWM se ho bisogno di montare dei relativi DRIVER,se si quanti?che tipo di alimentatore?
I led che vorrei montare sono del tipo 10000K,dei ROYAL BLUE,degli UV,degli ATTINICI,e dei CREE cool white 6500K.
Vi posto se mi è permesso il link della centralina: http://www.aquastyleonline.com/products/-SolarLux-LED-Controller.html
ed attendo ansioso i vostri utilissimi consigli.
Ciao a tutti.:-)