Entra

Visualizza la versione completa : Riduttore ruwal che sfiata VIDEO

missed_approach
31-07-2015, 20:01
Ragazzi,sono disperato. Se guardate il video allegato vedete come il riduttore perde co2 dalla valvolina di sicurezza: ho provato a stringere bene,addirittura questo è il secondo riduttore che ho,l'altro me l'hanno cambiato in garanzia fortunatamente perchè da quanto l'avevo strinto avevo rotto le filettature. Eì nuovo e presenta lo stesso problema dell'altro riduttore quindi c'è qualcosa che sbaglio....
Non riesco a capire come mai esca aria dalla valvolina di sicurezza...help :(

Questo il video del problema:
View My Video (http://it.tinypic.com/r/25g6wzn/8)

pietro.russia
31-07-2015, 21:42
Ragazzi,sono disperato. Se guardate il video allegato vedete come il riduttore perde co2 dalla valvolina di sicurezza: ho provato a stringere bene,addirittura questo è il secondo riduttore che ho,l'altro me l'hanno cambiato in garanzia fortunatamente perchè da quanto l'avevo strinto avevo rotto le filettature. Eì nuovo e presenta lo stesso problema dell'altro riduttore quindi c'è qualcosa che sbaglio....
Non riesco a capire come mai esca aria dalla valvolina di sicurezza...help :(

Questo il video del problema:
View My Video (http://it.tinypic.com/r/25g6wzn/8)

Dal video si capisce ben poco, comunque strano i riduttore Ruwal funzionano bene. Come tutte le cose anche una ..............Ferrari............. potrebbe uscire con qualche difetto, le soluzioni sono due ho contatti la ditta e senti se possono aiutari oppure compra un riduttore nuovo.

missed_approach
31-07-2015, 21:50
Si ma è il secondo riduttore che provo e fa sempre così. ...esce co2 dal forellino accanto al riduttore dal video si sente e si vede quando ci passo il dito. Se lo tappo esce dalla valvola di sicurezza

pietro.russia
31-07-2015, 22:37
Si ma è il secondo riduttore che provo e fa sempre così. ...esce co2 dal forellino accanto al riduttore dal video si sente e si vede quando ci passo il dito. Se lo tappo esce dalla valvola di sicurezza

Se il riduttore dopo due anni ti perde e questo e il secondo io contatterei la ditta per avere delle spiegazioni RUWAL e ITALIANO.

missed_approach
31-07-2015, 22:50
No ė il secondo riduttore...ė nuovo come ė nuovo questo che mi hanno sostituito e fanno entrambi cosi,nel video si vede bene

pietro.russia
31-07-2015, 23:22
No ė il secondo riduttore...ė nuovo come ė nuovo questo che mi hanno sostituito e fanno entrambi cosi,nel video si vede bene

Ascolta onestamente dal video si sente chè perde ma da dove non si vede e non credo chè qualcuno da casa ti possa aiutare a questo punto vai in un centro estintori e fattelo controllare se non riescono a risolverti il problema ricontatta la ditta

missed_approach
31-07-2015, 23:31
Ok procederò in questo modo,mi sembra la soluzione migliore. Chiedevo,perchè magari qualcuno che ha avuto lo stesso mio riduttore si è imbattuto nello stesso problema.
Che sia per la seconda volta consecutiva un difetto di fabbrica mi pare strano...o meglio sarei uno sfigato colossale. Ok,lo porto al centro estintori e poi al limite contatto dove l'ho comprato e sento loro...grazie mille

pietro.russia
31-07-2015, 23:54
Ok procederò in questo modo,mi sembra la soluzione migliore. Chiedevo,perchè magari qualcuno che ha avuto lo stesso mio riduttore si è imbattuto nello stesso problema.
Che sia per la seconda volta consecutiva un difetto di fabbrica mi pare strano...o meglio sarei uno sfigato colossale. Ok,lo porto al centro estintori e poi al limite contatto dove l'ho comprato e sento loro...grazie mille

Piergiu
01-08-2015, 00:38
E' la membrana del riduttore danneggiata. Ho avuto lo stesso problema e non sono riuscito a reperire una membrana di ricambio. E' necessaria la sostituzione.

pietro.russia
01-08-2015, 13:44
E' la membrana del riduttore danneggiata. Ho avuto lo stesso problema e non sono riuscito a reperire una membrana di ricambio. E' necessaria la sostituzione.

http://s4.postimg.cc/y4br69n89/img_22c.jpg (http://postimg.cc/image/y4br69n89/)

Piergiu
01-08-2015, 15:23
A suo tempo, la membrana di ricambio era introvabile (avevo contattato anche Ruwal)
C'è da dire che l'interventi di manutenzione, per apparecchiature che lavorano ad alte pressioni, dovrebbe essere fatta da personale competente.