Salvo Fish
30-07-2015, 19:24
Salve a tutti :-)) ho bisogno di informazioni di come gestire al meglio questo splendido ciclide
Ho un acquario della Juwel vision 270 litri; le misure sono 1,20cmx45cmxh60cm
I valori dell'acqua del rubinetto purtroppo sono molto alti; ho misurato i valori con il quick test della Sera( non so se è molto affidabile) 5 test in 1:
Nitrati bassissimi se non assenti
Nitriti assenti
Gh molto alto 16
Kh idem 10
Ph idem 8.0
Non so se questi valori, anche tagliando l'acqua mi permetteranno di allevare questi bellissimi Ciclidi #07
Vi chiedo cortesemente di aiutarmi (chiedo aiuto da coloro che hanno avuto già esperienza con questa ciclidi) anche per l'allestimento dell'acquario fondo, piante, etc...sempre se la cosa è fattibile
Ho un acquario della Juwel vision 270 litri; le misure sono 1,20cmx45cmxh60cm
I valori dell'acqua del rubinetto purtroppo sono molto alti; ho misurato i valori con il quick test della Sera( non so se è molto affidabile) 5 test in 1:
Nitrati bassissimi se non assenti
Nitriti assenti
Gh molto alto 16
Kh idem 10
Ph idem 8.0
Non so se questi valori, anche tagliando l'acqua mi permetteranno di allevare questi bellissimi Ciclidi #07
Vi chiedo cortesemente di aiutarmi (chiedo aiuto da coloro che hanno avuto già esperienza con questa ciclidi) anche per l'allestimento dell'acquario fondo, piante, etc...sempre se la cosa è fattibile