Visualizza la versione completa : Apistogramma con platy
MattiaPlecostomus
29-07-2015, 19:16
salve, volevo domandare se con un gruppetto di platy ci può stare una coppia/un trio di apistogramma? il ph è 7.2 kh 10 no2 0. Se sì quale specie di apistogramma?
salve, volevo domandare se con un gruppetto di platy ci può stare una coppia/un trio di apistogramma? il ph è 7.2 kh 10 no2 0. Se sì quale specie di apistogramma?
Misure della vasca?
MattiaPlecostomus
30-07-2015, 14:59
90 lunghezza 45 larghezza e 30 altezza
Le misure ci sono, la vasca com'è arredata? una foto puoi postarla?
MattiaPlecostomus
04-08-2015, 12:23
una foto ora non ce l'ho però ecco ci sono varie anubias microsorum cabomba echinodorus e una cryptocorina. Ci sono anche delle pietre laviche e una noce di cocco. Poi se ci sono altri accorgimenti da prendere posso magari apportare qualche modifica. Tu quale specie mi consiglieresti?
Sicuramente i cacatuodies, partendo da una coppia ed inserendo delle radici che possono aiutarti nel delimitare i territori. Non so però come possa andare con i platy (non ho esperienza in tal senso), perche i cacatuodies sono tra i nani più incazzosi e non vorrei, che in fase riproduttiva te ne fanno fuori qualcuno. Ovviamente se inserisci dei ciclidi nani, scordati le riproduzioni dei platy.
MattiaPlecostomus
04-08-2015, 19:57
guarda le riproduzioni dei platy non mi interessano molto anche perchè quelli che trovo di avannotti li regalo ad amici dopo averli cresciuti in un 12 litri. Comunque ok proverò con i caucatoides...ma deglli apistogramma borelli o agassizi non potrebbero andare?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |