PDA

Visualizza la versione completa : allestimento generale!!

Honik
11-07-2006, 14:15
Ragazzi..domanda semplicissima..io non riesco a sistemare la cosa fondamentale e cioè l'allestimento in generale..come sistemare Rocce,legni,piante e.t.c.!!Come posso fare??vedo belli acquari in giro ma non ho idea di come sistemare una cosa carina.potete suggerirmi?
GRAZIE

Simo
12-07-2006, 00:08
devi sistemarli come più ti aggradano e immaginarli i un futuro con le piante,disponili prima mentalmente o prova a fare uno schizzo del lay out ;-)

Marco Conti
12-07-2006, 09:38
Posizionare rocce, legni e piante creando un ambiente armonioso e che
dona sensazioni, è un dono che purtroppo non tutti hanno.
Una soluzione, potrebbe essere nel trovare una vasca che ti piaccia e riprodurla.
Io, purtroppo, sono uno di quelli che non ha il tocco dell'estetica, però
sto pian piano cercando di modificare il layout della mia vasca, per
far sì che mi trasmetta la sensazione dello spazio aperto, tipo un gruppo
di piante in mezzo ad un infinito prato. Vedremo se col tempo riuscirò.
Mi ispiro a vasche ADA.

Marco Conti
13-07-2006, 09:45
La mia ispirazione... http://www.acquariofilia.biz/allegati/thailand_tank02_924.jpg

Honik
13-07-2006, 10:27
bello zortac..purtroppo non dispondo di tutte le piante che hai...cmq sto vicino l'etna..magari posso realizzare qualcosa di bello con pietre laviche o sabbia lavica

newgollum
18-07-2006, 16:13
beato te honik! io le rocce laviche le ho pagate 5 euro al kg :-D
bellissime le foto che posta zortac.
Io ho quattro pietre 'buttate' là... a voglia a spostare, proprio non mi viene una cosa armoniosa eppure in altri campi l'estro artistico ce l'ho... mha! pazienza: ho sempre pensato che comunque preferisco una vasca brutta ma fatta da me che una bella ma che non mi rispecchi... quindi il mio 'consiglio' a honik è di provare e riprovare finché non ti soddisfa e poi.... postarci una foto! :-))