Entra

Visualizza la versione completa : AIUTO PER IL MIO BETTA!!!!

samu6
29-04-2005, 01:36
Ragazzi mi serve un aiuto immediato x il mio betta maschio.In questo periodo nn è stato molto bene...Prima ha fatto a cazzotti con una femmina che gli ha praticamente distrutto le pinne e ultimamente ha sofferto un po troppo i cambi di acqua.Le pinne gli si sfrangiavano nn appena gliela cambiavo.L'ho trattato con "bakto skin" più volte.Dato che stava in una vaschetta e stava da solo mi vaniva facile curarlo.Ora l'ho messo nell'acquario e ho visto che nonostante la sua ricrescita ha di nuovo come dei forellini sulla pinna caudale.Che mi dite?Faccio un altro trattamento con "bakto skin"?Ho anche delle piante all'interno della vasca.E'pericoloso per loro il trattamento?Se questo nn dovesse andar bene,mi consigliereste un trattamento efficace anche perchè mi dispiace che così spesso soffra di questi attacchi batterici...

samu6
29-04-2005, 01:37
A proposto, dimeticavo.Ho notato che ha anche delle macchie biancastre sul corpo..

lele40
29-04-2005, 23:10
non conosco il medicinale.i valori dell'acqua per favore.
presuppongo qualcosa di cui preoccuparsi ed agire tempestivamente.noti sintomi comportamentali nel pesce,sfregamenti ,apatia etc.queste macchie bianche asssomigliano a strutture batufolose?

samu6
30-04-2005, 01:56
Ho già messo il medicinale da ieri sera.E'indicato per pinne sfrangiate, patine biancastre sul corpo e sugli occhi ecc.I valori dell'acqua adesso saranno tutti sballati a causa del medicinale ma prima di inserirlo avevo fatto il controllo ed erano tutti nella norma.Il pesce nn ha comportamenti strani, sembra normale e le macchie sono come degli schiarimenti che ha sulle squame.nn sono batufolose, speriamo se la cavi.... #24