Visualizza la versione completa : vasca con fondo nero
non sò dove postarlo elo metto quì!
qualcuno di voi ha la vasca con lo sfondo nero anzichè il classico azzurro o blu? potete postare una foto...?! Sono indeciso e l'idea del nero per la nuova vasca mi piace...ma non ne ho mai visto uno.... :-))
grazie ;-)
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=62243
mmm..stà iniziando a convincermi l'idea....! Dal vivo com'è? risalta maggiormente i colori?
grazie niko
le mie vasche hanno tutte sfondo nero.
i link sono nella mia firma ;-)
G@BE, Ho sempre avuto lo sfondo nero da moltissimi anni solo questa volta ho optato per uno blù e non so se ho fatto bene #24
quindi sono cieco... :-))
mi avete convinto, vada per il nero!
keronea, hai una foto prima e dopo? sarebbe veramente interessante un raffronto....
G@BE, quì no, ma per rigor di logica più è scuro lo sfondo e più risaltano i colori ;-)
dico la mia ...
io preferisco il blu!
questo perche guardando una barriera corallina vera il mare al largo fa un effetto blu scuro e secondo mè da piu senso di profondita!
pensa che io voglio passare al nero proprio perchè il blu mi dà poco senso di profondità...mha....come siamo strani e diversi al mondo .... :-D :-D :-D
pensa che io voglio passare al nero proprio perchè il blu mi dà poco senso di profondità...mha....come siamo strani e diversi al mondo ....
non è questione di diversità!!!
sono cose da decidere sul momento con la vasca davanti
si provano entrambi e quallo che si èreferice si lascia...
si appunto...dicevo diversi nel senso che credo sia una cosa molto soggettiva...per esempio a te lo sfondo blu dà profondità ed a me il contrario :-)) ;-)
cmq credo che passerò al nero...dopo anni di blu sia nel dolce che nel marino mi è venuto proprio a noia....! In più devo dire che le vasche che ho visto quì sul forum con sfondo nero mi piacciono molto #36#
quando avviero la vasca grande faro le prove..! :-))
waveform
13-07-2006, 08:08
Anche io ho lo sfondo nero:
http://web.mac.com/waveform/iWeb/Site/Welcome.html
planetbaz
13-07-2006, 09:05
e cosa usate come sfondo nero?
io userò, al solito, la pellicola adesiva che si trova in cartoleria, la usavo blù, ed ora la comprerò nera! d-c-fix per capirsi..... ;-)
waveform
13-07-2006, 13:58
DC-fix nero
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |