Headman
20-07-2015, 22:40
Ciao a tutti, poco tempo fa avevo fatto una discussione a proposito del mio acquario da 140 litri. Be, finalmente ho inserito i pesci. Per ora ho messo 6 neon e 6 danio rerio, tra cui 2 con pinne a velo. Sicuramente prenderò un ancistrus. Secondo voi il numero di pesci può andare o posso aggiungere qualche altro neon? Mi sembra un po vuoto, però non vorrei sovrappopolarlo. I neon che ho preso oggi non han mangiato, è normale? devono ambientarsi credo....
Volevo chiedervi un altra cosa: Ho messo sopra l'acquario una striscia led. Essa ha un telecomando con il quale si puo cambiare colore dellla luce. Ce anche la possibilita di fare l'effetto fade, cioè i colori cambiano da soli con effetto dissolvenza. Secondo voi, se uso quell'effetto, i pesci si spaventano? i colori cambiano molto lentamente, però bo, forse è meglio tenere un colore fisso e cambiarlo quando mi stufo xD.
Volevo chiedervi un altra cosa: Ho messo sopra l'acquario una striscia led. Essa ha un telecomando con il quale si puo cambiare colore dellla luce. Ce anche la possibilita di fare l'effetto fade, cioè i colori cambiano da soli con effetto dissolvenza. Secondo voi, se uso quell'effetto, i pesci si spaventano? i colori cambiano molto lentamente, però bo, forse è meglio tenere un colore fisso e cambiarlo quando mi stufo xD.