Visualizza la versione completa : test perchè
ciao,ho un problema + un dubbio x la verità x misurare gli no2 uso i jbl mi segnano tra 0e5 come mia abitudine ho portato l'acqua al pescivendolo controlla i nitriti con test della sera e gli segna tra 10-20,ora penso che i jbl siano migliori dei sera ma il dubbio mi rimane,la domanda è siccome ho in acquario una acropora horrida che sembra a mio avviso stare bene polipini estrofessi non ha punte di crescita forse dovuta alle 150w e alle lampadine non eccelse,la domanda è questa se fossero davvero tra 10-20 non dovrebbe dare qualche segno di sofferenza o non si vede gnente perciò devo prendere altri test?
abracadabra, Cambia test utilizzando quelli già ormai stranominati e supertestati da molto tempo da diversi utenti quì su AP ;-)
quello è sicuro ma la domanda era un pò più articolata ;-) mi interessava + sapere i sintomi se fosse vero che ho i valori tra 10-20,premetto che credo + a jbl.
abracadabra, Bhe io non credo ne a Sera e ne Jbl pertanto ti consiglierei di testare con qualcosa di affidabie e poi se ne parla ;-)
***dani***
11-07-2006, 15:34
Con i nitriti a 10 avresti TUTTO morto
Con i nitriti a 10 avresti TUTTO morto
anche secondo me avresti tutto morto.
sicuro siano NO2 e non NO3?
I nitriti sono tossici anche in traccia.
SqualoBruto
15-07-2006, 11:02
Nitriti a 10!!! Dovresti avere un cimitero #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |