Entra

Visualizza la versione completa : resina DI RO-MAN 4 stadi

lester37
10-07-2006, 17:49
ciao

devo installare l'impianto in oggetto.
vorrei chiedervi se la resina va nel cilindro azzurro, se la mettete a secco e se più o meno è la quantità è giusta solo per il primo riempimento.

come visto in altro post poi la membrana andrebbe inserita dopo aver fatto girare l'impianto per 10 minuti circa, ok?

altri suggerimenti?

grazzzzie

L

blureff
11-07-2006, 01:13
4 stadi cilindro azzurro|||non mi torna,sicuro??
dimmi le posizioni dei vari stadi?

comunque la resina va inserita fino a riempire il suo contenitore,
x la menbrana ,puoi anche staccare x un paio di minuti il suo ingresso,overo cio che esce dallo stadio a carbone,poi i primi 20 litri li butti x sciaquare la menbrana
ciao da blureff

lester37
11-07-2006, 18:06
blureff grazie per la risposta

Intendo il contenitore cilindrico interno di colore celeste nella DI unit

Ho appena finito di rileggere le istruzioni e dice di non inserire nè DI resine nè membrana, sciacquare e produrre 2 galloni o comunque finchè l'acqua in uscita torna chiara per pulire il filtro a carbone. poi di inserire la membrana e produrre 5 galloni da buttare e solo dopo bisogna inserire le DI resine. non vorrei rovinare la membrana ancor prima di iniziare a produrre un po' d'acqua buona.

Vi torna come sequenza?

ciao e grazie

L

lester37
12-07-2006, 22:31
ciao

nessuno che abbia questo impianto sa dirmi se la resina va messa all'interno del cilindro celeste nello stadio da cui esce l'acqua di produzione e se la sequenza di installazione è corretta? #23

Grazie

L

blureff
12-07-2006, 23:32
si la sequenza e giusta
ciao da blureff

waveform
13-07-2006, 14:06
Si è il cilidro celeste dove va la resina. Ti ricordo che la memebrana contiene un liquido di conservazione quindi una volta installata escudi tutti i filtri a valle della membrana e scarta i primi 20 litri.

lester37
13-07-2006, 21:03
grazie davvero a tutti.
Avevo paura di aver malinterpretato le istruzioni perchè è il primo impianto che attivo e credevo di poter rovinare la membrana.

grazie ancora :-))

L