Visualizza la versione completa : un piccolo consiglio
ciao ragazzi
mi potete consigliare un fertilizzante x le mia piante?( egeria densa, sagittaria,vallisneria, hydrocotyle leucocephala, cryptocorine, anubias ed echinodorus ozelot)... grazie anticipatamente :-)) :-))
raga nessuno mi aiuta? mi avevano consigliato i dennerle però il mio acquario è 35 litri e con le dosi impazzisco perchè dovrei dimezzare anche il pflanzergold visto ke si dosa cn 1 pillola ogni 50L d'acqua giusto? #12 vi prego risp... o magari ke dite del tetra flora pride?
il pflanzergold lo puoi mollare,il trio base x fertilizzare con dennerle è:
S7
E15
V30
comunque da quello ke ho capito ti interesserebbe un fertilizzante unico,magari licquido più le pastiglie da metter nel fondo.
come licquidi c'è il ferropol della JBL
il fertildrops della superhigrup
oppure un pò più "commerciale" l'askoll verde incanto
molla eventualmente i sera ke molti si son lamentati,a parte le pastglie per il fondo florenette A le uso anke io e nessun problema.
tropica master grow
sì..il miglior beverone unico... ;-)
Scatto88
15-07-2006, 21:24
e il flora gro e flora 24?
qualcuno puo dirmi qualcosa?
tropica master grow
sì..il miglior beverone unico... ;-)
Quoto....però qualche pasticchetta per Echino e Crypto..... ;-)
ma come rendimento è meglio il tropica master grow o i dennerle? scusate le tante domande #12 #12
Secondo me sicuramente più semplice il TMG......come rendimento non te lo so dire, non avendo mai usato Dennerle..... :-)
tropicale
18-07-2006, 12:59
ciao, io uso i dennerle e t posso dire ke sn ottimi... sul TMG però nn so darti aiuto, nn l'ho mai provato.. aspetta magari qualcuno ke li ha provati entrambi... :-)) ciao!! #22
Cleo2003
18-07-2006, 18:29
Io uso dennerle e mi trovo molto bene :-) nn avendo mai usato il tropica nn ti so dire.. ma se chi lo usa si trova altrettanto bene direi di scegliere quello che è più pratico per te visto che la vaschetta è piccola ;-)
Per inciso, pare che il TMG abbia cambiato nome, ora si chiama "Tropica Plant Nutrition liquid".
http://www.tropica.com/article.asp?type=news&id=686
Da non confondersi con "Tropica Plant Nutrition liquid +" che contiene anche Azoto e fosfati.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |