Visualizza la versione completa : schiumatoio prime settimane
davide ari
10-07-2006, 09:55
Ribuongiorno a tutti,
la mia vasca è in funzione da un paio di settimane, ma lo schiumatoio interno alla sup ha funzionato pochissmo fino ad ora.. è normale?
Dipende da troppi fattori.
Innanzitutto dalla regolazione dello schiumatoio, dal tipo di schiumatoio stesso, dal carico organico in vasca, dalle rocce vive...
Compila il profilo.
davide ari, do solito dopo aver messo le roce lo schiumatoio lavora molto proprio per il carico organico prodotto dalle rocce però coem ha detto giustamente matzara, i fattori sono molti
errata taratura
rocce già spurgate e quindi basso carico "da spurgare".
Che schiumatoio hai messo???
davide ari
10-07-2006, 12:03
ciao..
lo schiumatoio non ricordo il nome.. ma penso sia molto buono..ti farò sapere...anche perchè aveva un costo molto alto...
è grande e la regolazione della presa dell'aria che va alla pompa è al massimo.....
davide ari, do solito dopo aver messo le roce lo schiumatoio lavora molto proprio per il carico organico prodotto dalle rocce però coem ha detto giustamente matzara, i fattori sono molti
errata taratura
rocce già spurgate e quindi basso carico "da spurgare".
Che schiumatoio hai messo???
davide ari, senza marca e modello è dura.....
davide ari, Se riesci posta una foto con la sump dove si veda l'attrezzatura ;-)
poi se compili anche il profilo è meglio :-))
davide ari
12-07-2006, 11:44
grazie...
provvederò a fare la foto... e anche a completare il mio profilo
davide ari, Se riesci posta una foto con la sump dove si veda l'attrezzatura ;-)
poi se compili anche il profilo è meglio :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |