Visualizza la versione completa : domanda sul "grado" di ogni utente
Tinftanf
29-06-2015, 21:10
Vicino ad ogni nome di ogni persona ce una specie do grado... es. Guppy, pesce rosso, ciclidi, discus ecc.. dipende da quanto uno scrive da quanto tempo si č iscritti o da cos altro? Grazie#70
Cambia con l'aumentare dei messaggi, in tutte le sezioni tranne lo Sweet bar........sinceramente non ricordo i vari step :-))
Johnny Brillo
30-06-2015, 00:48
sinceramente non ricordo i vari step
Quando il numero diventa troppo alto non li si conta pių. Come le candeline sulla torta! Ogni riferimento a fatti o persone č puramente casuale. #18
A parte gli scherzi, trovi tutto QUI (http://www.acquariofilia.biz/faq.php?faq=vb3_user_profile#faq_ranghi).
Č tornato il "brillo" parlante..... Ahahaha
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Johnny Brillo
01-07-2015, 00:27
:-d..........#70
Tinftanf
01-07-2015, 10:55
Grazie a tutti e due. E i moderatori sono i "capi" di og nn i sezione?
Capi con poteri particolari...... se avete la webcam, possiamo anche vedere cosa fate!!!!!!!
se non avessi una fotocamera orribile, i miei danio sarebbero dei vip su periscope :-D
Capi con poteri particolari...... se avete la webcam, possiamo anche vedere cosa fate!!!!!!!
Quindi occhio quando state con Federica e Monica, perlomeno ricordatevi di outloggarvi da AP #rotfl#
Tinftanf non dare troppo peso al rank o al numero dei messaggi, non indicano la bravura di un utente.
Ciao Johnny #28
Malų tra poco ti domanda come si diventa moderatori e poi amministratore. :-D
Non posso comunque rispondere..... c'č un rito particolare... segretissimo... roba da "incappucciati".
L'ultimo utente al quale č stato erroneamente confidato il metodo di scelta abbiamo dovuto ucciderlo simulando un annegamento accidentale nella sua vasca.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
L'ultimo utente al quale č stato erroneamente confidato il metodo di scelta abbiamo dovuto ucciderlo simulando un annegamento accidentale nella sua vasca.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
#36#
Tinftanf
26-07-2015, 17:56
Agro io non l ho chiesto sol per sapere se il grado dipendeva dal numero d ei messaggi o dalla qualitā di quello che scrive. Solo per sapere se uno che ha un grado alto da risposte pių giuste di uno che ha un grado basso. Ma se dipende dal numero di messaggi non c'entra niente...
Tranquillo e un argomento ciclico, periodicamente qualcuno lo tira fuori.
Se usi il tasto cerca vedi che č stato risposto ai tuoi predecessori. ;-)
Ma non scavare troppo affondo :-D
Tinftanf non dare troppo peso al rank o al numero dei messaggi, non indicano la bravura di un utente.
Ciao Johnny #28
Malų tra poco ti domanda come si diventa moderatori e poi amministratore. :-D
Anche perché Brillo andrebbe declassato -38;-)
Per accedere alla Moderazione, mi risulta che ci sia pure un test di ammissione... una specie di apertura del terzo occhio... solo che non č proprio un occhio... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |