Visualizza la versione completa : Dove ricaricare la bombola CO2 a Salerno?
pierluigi91
25-06-2015, 19:06
Come da titolo....ingenuamente mi sono rivolto ad un'azienda di estintori pensando che la ricarica avvenisse sul posto ed invece mi hanno detto che sarei dovuto ritornare dopo due settimane circa. Siccome non posso far avere sbalzi del genere di ph all'acqua dell'acquario vorrei sapere in che altro posto poter ricaricare in maniera più celere. Grazie anticipatamente
qui a roma ci si puo rivolgere ai vari negozi (quelli piu grandi) di animali. lo fanno sul posto. ora da te non saprei. pero credo che quelli degli estintori siano molto piu economici. magari se il tuo riduttore di pressione e' predisposto per le bombole usa e getta ne monti una nel mentre...normalmente il riduttore se nasce per bombole usa e getta ha un adattattore per le ricaricabili.
pierluigi91
26-06-2015, 09:53
si infatti ora sto usando una bombola usa e getta però quelleda mezzo kg costano quasi 20 euro...la bombola ricaricabile da 2 kg l'ho pagata 33......spero che risponda qualcuno delle mie parti :/
------------------------------------------------------------------------
scusami giusto per informazione :) quanto paghi la ricarica nei negozi di animali? :)
Mi sa che ti conviene farti adattare un altro estintore, così poi li alterni.
si infatti ora sto usando una bombola usa e getta però quelleda mezzo kg costano quasi 20 euro...la bombola ricaricabile da 2 kg l'ho pagata 33......spero che risponda qualcuno delle mie parti :/
------------------------------------------------------------------------
scusami giusto per informazione :) quanto paghi la ricarica nei negozi di animali? :)
dove la compri...on-line la bombola usa e getta della askoll l'ho pagata 13 euri (quella generica ne costa 11).
nei centri per il fai da te a volte le trovi (assicurati che siano solo co2 e no mix di altri gas e con) , trolla l'attacco) e costano di sicuro meno di 20 euri quella da 500g
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |