Entra

Visualizza la versione completa : Che pesci inserisco??

andreatoti210819
23-06-2015, 19:50
Ciao a tutti! Premettendo che ho avviato ieri il mio rio 240 e quindi per almeno 30 gg nn inserirò nulla, mi è sorto un piccolo problema.... ho allestito l'acquario con il filtro interno originale e con un mio pratiko 200 in aggiunta.... noto che c'è molta corrente all'interno ma vorrei mantenerli entrambi per il perfetto lavoro che svolgono assieme e per il tipo di corrente che ho ricreato la quale mi permette che piano piano le schifezze vadano da sole aspirato da entrambi. ..
Ora la domanda è che tipo di pesci potrò inserire vista tale corrente? La mia idea iniziale erano gli scalari ma so che non vivrebbero bene in tale corrente.... aceto tutti i consigli possibili e le critiche del caso... ciao

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Emiliano98
24-06-2015, 09:58
Se vuoi tenerti sull'amazzonico, ci sono i vari loricaridi, magari con qualche caracide di acqua corrente....

Io mi butterei su un africano, con qualche ciclide reofilo tipo Steatocranus e magari un branchetto di Phenacogrammus :)

andreatoti210819
24-06-2015, 21:24
Assolutamente si...amazzonico ma dici che posso inserire la mia coppia di scalari già formata?? Tra quelli da te consigliati mi piacciono molto le petitella....fattibile?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk