Francycoccar
21-06-2015, 21:17
Ciao a tutti ho un problema con il mio acquario ! Mi è morto un corydoras è uno è sempre fermo ! Penso ci sia quasi .. Non riesco a capire la causa ! Durante la prima settimana mi era morto anche un otocinclus ma quello penso stasse già male prima ... Comunque ho un 60 litri con ormai 1 otocinclus anche lui abbastanza apatico con addome gonfio, 2 corydoras panda (prima erano 3), 1 atya, 5 black molly e 5 guppy.
I valori sono gh 8, kh 10, no 2 0, no3 5, ph 7.
Somministro co2 regolarmente, l'acquario è abbastanza piantumato.
Ho per un periodo fertilizzato giornalmente con il fertilizzante linea unica. Ma solo un ml al giorno per vedere come reagiva l'acquario e dopo una certa apatia dell'atya e la morte del corydoras ho interrotto !! L'illuminazione è abbastanza intensa uso la aquasky dell'Ada da 45 cm.
Per qualsiasi altra informazione o se vi servono delle foto le posto ah i pesci sono stati introdotti gradualmente da un mese e l'acquario è avviato da 2
Grazie a tutti in anticipo :-)
I valori sono gh 8, kh 10, no 2 0, no3 5, ph 7.
Somministro co2 regolarmente, l'acquario è abbastanza piantumato.
Ho per un periodo fertilizzato giornalmente con il fertilizzante linea unica. Ma solo un ml al giorno per vedere come reagiva l'acquario e dopo una certa apatia dell'atya e la morte del corydoras ho interrotto !! L'illuminazione è abbastanza intensa uso la aquasky dell'Ada da 45 cm.
Per qualsiasi altra informazione o se vi servono delle foto le posto ah i pesci sono stati introdotti gradualmente da un mese e l'acquario è avviato da 2
Grazie a tutti in anticipo :-)