Visualizza la versione completa : utilizzo prodotti zeovit in un berlinese
Marco_fiuggi
21-06-2015, 10:44
Vorrei sapere se e' possibile utilizzare batteri ed altri integratori zeovit anche in un acquario berlinese
Sì certo che puoi,su internet trovi anche la guida della korallen zucht, con le indicazioni di quali caratteristiche deve avere la vasca (importante)e i dosaggi dei prodotti oltre alla descrizione, partirei a dosi dimezzate
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Marco_fiuggi
21-06-2015, 11:51
La mia intenzione e' provare i batteri e alcuni prodotti che sembrerebbero essere efficaci contro i ciano.... Quindi provero'
Bah,contro i ciano proverei prima a cercarne la causa
Marco_fiuggi
21-06-2015, 12:22
Quello senza dubbio... Credo siano le luci sto x traslocare la vasca ho venduto la plafo che avevo e ne ho messa una di emergenza mentre attendo i pezzi per la nuova vasca e mi sono esplosi i cianobatteri
Allora é inutile che spendi soldi e destabilizzi la vasca.imho
Marco_fiuggi
21-06-2015, 17:38
Neanche un piccolo gruppo di ceppi batterici ?volevo provare sti batteri Della zeovit
Aspe,se vuoi provare i batteri o anche più prodotti niente te lo vieta, se è per i ciano invece risolverei le cause,poi non è detto che i batteri gli diano una mano a sparire ,ma la soluzione delle cause è ciò che può evitare di farli tornare
Marco_fiuggi
23-06-2015, 10:03
Volevo provare in particolare un prodotto batterico che dicono sia studiato appositamente per contrastare anche la sola insorgenza dei cianobatteri...
Per il resto i ciano che ho adesso dipendono dalla plafo d'emergenza e dalla schiumatoio nuovo che tardava ad andare a regime e taratura
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |