Entra

Visualizza la versione completa : Dopo Ecotech Marine XR15WPRO che compro??

Bizio87
18-06-2015, 18:23
ciao Ragazzi attualmente ho una Ecotech Marine XR15w Pro,ma dato che sto comprando una vasca molto più grande avrei bisogno di una plafoniera molto più esigente..
Premetto che conosco solo la Radion G3Pro e non,ma costano dai 700 agli 800 euro.. volevo sapere se a questo prezzo trovavo di meglio,perchè l'acquario nuovo deve ricoprire 150cm di lunghezza e dovrei mettere 3 radion.. troppa spesa,c'è qualcosa che può sostituirla?

Grazie!

Luigi510
18-06-2015, 21:35
se non vuoi spendere tantissimo ci sono quelle led full spectrum da 165W marchiate dai rivenditori, non saranno il massimo ma con un centinaio d'euro hai comunque 165w, ne prendi 3 o 4 e sei apposto, poi dipende sempre dai litri della vasca

Bizio87
19-06-2015, 08:50
se non vuoi spendere tantissimo ci sono quelle led full spectrum da 165W marchiate dai rivenditori, non saranno il massimo ma con un centinaio d'euro hai comunque 165w, ne prendi 3 o 4 e sei apposto, poi dipende sempre dai litri della vasca

no vabbè cosi sono soldi buttati :-)) io avevo visto in giro delle Zetlight e altre,ma da quanto ho capito le Radion sono moderne perchè si possono settare come la mia attuale sul pc e anche su applicazione smartphone