Entra

Visualizza la versione completa : Rhinomuraena in vasca

MarcoCasciotti
15-06-2015, 23:57
Salve, io ho un acquario(juwel 300L) popolato da un pesce cubo, un pesce palla, due pesci pagliaccio, un paracanthurus hepatus, un chelmon rostratus, due cavallucci marini e diversi coralli molli e duri. È possibile inserirvi una rhinomuraena o puó mangiarmi alcuni degli esemplari già presenti nell'acquario?
Grazie in anticipo

Wurdy
16-06-2015, 00:06
Ciao per "pesce cubo" intendi un oatracion cubicus o una lactoria cornuta?
Pesce palla di che specie? Un Canthigaster?

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4

gerry
16-06-2015, 07:08
Ma, allevi i cavallucci insieme agli altri pesci?
Da quanto ?

MarcoCasciotti
16-06-2015, 08:48
Ho l'ostrqcion cubicus e il pesce palla canthigaster. Per quanto riguarda i cavallucci marini non li ho ancora, pertanto non mi sono ancora informato sugli stessi, ma pensavo di andarli a reperire il prima possibile(ho visto un negoziante che li teneva con altri pesci, ma non so se è la stessa cosa in acquario privato).

Wurdy
16-06-2015, 10:51
Mario io mi fermerei a ripensare la popolazione della vasca.
Stai mettendo animali non adatti alla vasca, alcuni per dimensione ed alcuni per convivenza.

gerry
16-06-2015, 21:56
Stai mettendo animali non adatti alla vasca, alcuni per dimensione ed alcuni per convivenza.

In particolare i cavallucci hanno bisogno di una vasca dedicata e senza competitori alimentari

rip
19-06-2015, 14:08
Ci mancano giusto uno squalo tigre e un gruppo di barracuda e la popolazione è completa...

Danipigna
22-06-2015, 09:14
Condivido come sopra, esemplari inadatti per convivenza e per vasca... In realtà cosa hai già in vasca?