Entra

Visualizza la versione completa : Libro Diana Walstad

Joker_1926_
11-06-2015, 17:10
C'è qualche anima pia che vende il libro di Diana Walstad, Ecologia dell'acquario di piante in italiano? O che sa indicarmi dove trovarlo? Al limite, anche in PDF. Tramite internet trovo solo la versione in inglese ma sto cercando la versione in italiano.

Grazie mille

andre8
12-06-2015, 20:58
Le fotocopie non si potrebbero fare, è materiale coperto da copyright. Occhio a dire certe cose che sei contro regolamento, non vorrei i mod ti facessero grane (si tratta pur sempre di pirateria). La versione italiana è parecchio rara a quel che leggo... Molti se la leggono in inglese)

JeFFo
13-06-2015, 08:43
Non costa molto, io lo acquisterei, è un libro importante e ne vale la pena

Sent from my MI 3W using Tapatalk

Joker_1926_
14-06-2015, 11:04
Essendo che la casa editrice italiana ha chiuso bottega ed il libro di conseguenza non commercializzato, pensavo di poter fare quel tipo di richiesta... Chiedo scusa

Modificherò il messaggio precedente :)

Al max lo prenderò in inglese

andre8
14-06-2015, 12:07
Ah se la casa ha chiuso allora non so... Però è meglio informarsi. Se effettivamente chiudendo la casa il copyright è caduto allora non penso ci siano problemi

leo97ct
15-07-2015, 14:20
io sto cercando pure questo libro da un po' e giusto ieri avevo letto che la casa era acquaedi', ho cercato il sito, ma non ho trovato niente

Joker_1926_
21-07-2015, 11:57
Bisogna prenderlo solo in inglese

dave81
24-07-2015, 12:11
trovato in tedesco. appena comprato su amazon. non parlo bene il tedesco ma qualcosa mi ricordo, al massimo se non conosco qualche parola c'è sempre il vocabolario.
pur di averlo, prima che finissero le copie disponibili, ho deciso di sopportare il "tedesco" , certo sarebbe stato meglio l'inglese.

leo97ct
28-07-2015, 16:18
ok ok allora mi rassegno e lo prendo in inglese #07

JeFFo
28-07-2015, 16:30
Io l'ho comprato pdf

------------------------------------------------------------------------
Inglese ovviamente

Alex_Milano80
09-10-2017, 23:00
Io lo ho in Italiano, lo comprai anni fa prima si passare al marino. Se la casa editrice ha chiuso e non c'è copyright facciamo fotocopie... mi sembra giusto.

leo97ct
10-10-2017, 10:30
io alla fine l'ho preso in inglese in formato kindle, ma per leggerlo, non avendo una grande conoscenza dell'inglese, ho dovuto far uso del traduttore integrato nel kindle che non traduce proprio benissimo... tutto sommato si può leggere solo che la lettura diventa un po' pesante in questo modo, sia perché in molte parti bisogna interpretare la traduzione, sia perché si deve tradurre a poco a poco e la traduzione si vede con un carattere più piccolo della scrittura generale e non può essere ingrandita.

Alex_Milano80
10-10-2017, 22:36
io alla fine l'ho preso in inglese in formato kindle, ma per leggerlo, non avendo una grande conoscenza dell'inglese, ho dovuto far uso del traduttore integrato nel kindle che non traduce proprio benissimo... tutto sommato si può leggere solo che la lettura diventa un po' pesante in questo modo, sia perché in molte parti bisogna interpretare la traduzione, sia perché si deve tradurre a poco a poco e la traduzione si vede con un carattere più piccolo della scrittura generale e non può essere ingrandita.

un incubo insomma... è comunque un libro di biologia con molti termini tecnici, e alcuni concetti non semplicissimi, andrebbe letto in italiano.

leo97ct
11-10-2017, 01:31
ripeto, alcune cose si capiscono, altre ci vuole un po'di tempo per ragionarci, ma ovviamente leggerlo in italiano ben tradotto è una cosa, in questo modo è un altra... in ogni caso aspetto solo le tue fotocopie per leggerlo come si deve :-D