Visualizza la versione completa : Incroci portaspada
Gli incroci tra la qualità selvatica dei portaspada e qualsiasi altra (i miei sono rossi con pinne nere)sono possibili?
ho trovato questo:
http://www.dooyoo.it/archivio-bambini-famiglia/xiphophorus-maculatus/363305/
:-))
è tipo questo solo con la pinna dorsale più grande:
http://www.fishesnpets.net/gallery/platy/blackfinnedplaty.jpg
Jalapeno
07-07-2006, 23:26
Gli incroci tra la qualità selvatica dei portaspada e qualsiasi altra (i miei sono rossi con pinne nere)sono possibili?
Si appartengono alla stessa specie non ci sono problemi.
è che avevo il sentito di degenerazioni
Jalapeno
07-07-2006, 23:58
Cosa intendi con degenerazioni?
processo di degradazione fisica o psichica subito da singoli individui o da popolazioni di animali e da varietà vegetali #22
Jalapeno
08-07-2006, 00:35
Oh signur... ma di solito ti esprimi cosi? complimenti #07
Facendo riprodurre un soggetto "selvaggio" con un soggetto selezionato non si ottengono processi di degradazione* fisica o psichica subiti da singoli individui o da popolazioni di animali e da varietà vegetali, ma si attengono soggetti più forti.
*cosa intendi con degradazione?
l'ho copiato dal dizionario de mauro :-D
degradazione-> regressione filiale
teoria secondo cui i figli avrebbero la tendenza a variare nello stesso senso dei genitori, ma con minore intensità, e riducendo quindi lo scarto dalla media generale della specie
sempre dal de mauro :-D
Jalapeno
08-07-2006, 01:32
l'ho copiato dal dizionario de mauro
ma va? non mi dire....
newgollum
08-07-2006, 13:46
sul dizionario c'è scritto anche come si fa a vedere la 'degradazione psichica' delle varietà vegetali? #28g -ROTFL- -ROTFL-
dipende da che pesci sono, alcuni si 'piacciono', altri no.... ma no, non c'è degradazione, per la quale io intendo indebolimento e possibilità di malformazioni.
sul dizionario c'è scritto anche come si fa a vedere la 'degradazione psichica' delle varietà vegetali? #28g -ROTFL- -ROTFL-
dipende da che pesci sono, alcuni si 'piacciono', altri no.... ma no, non c'è degradazione, per la quale io intendo indebolimento e possibilità di malformazioni.esatto :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |