Visualizza la versione completa : Sera aqua-test set
fantabice
03-06-2015, 17:14
Salve, ho acquistato più di un anno fa un set sera per fare i test dell'acqua, dopo poco però per motivi di soldi ho dovuto terminare l'acquario ed ora volevo rifare l'acquario.
Secondo voi le gocce per i test sono ancora precise dopo più dio un anno o sono "scadute", premetto che sono state sempre chiuse e in un luogo privo di umidità e al buio.
pietro.russia
03-06-2015, 20:38
Salve, ho acquistato più di un anno fa un set sera per fare i test dell'acqua, dopo poco però per motivi di soldi ho dovuto terminare l'acquario ed ora volevo rifare l'acquario.
Secondo voi le gocce per i test sono ancora precise dopo più dio un anno o sono "scadute", premetto che sono state sempre chiuse e in un luogo privo di umidità e al buio.
Purtroppo quando i test scadono sono da buttare perche non sono più attendibili oppure non funzionano più e un dato di fatto
i Sera hanno comunque la data di scadenza impressa da qualche parte se non sbaglio...comunque potrebbero esser ancora efficienti specie se non ti serve una valutazione accurata dei valori
magari prova a farti fare i test della tua acqua da un tuo amico o in negozio e poi li confronti con i tuoi e tieni quelli che discostano di poco
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |