Visualizza la versione completa : Cayman 80 Malawi?
Dopo circa 1 anno ke non posto volevo un cosiglio sulla trasformazione del mio vecchio acquario amazzonico in malawi.
Non avendo molto tempo penso ke al malawi serva "meno manutenzione", vero?
Non voglio di certo affollarlo penso che un trio di labido ceruleus possa bastare, vanno bene come pesci per iniziare?
Consigli e Sconsigli.......
Effe_Esse
08-07-2006, 20:38
> ...penso ke al malawi serva "meno manutenzione", vero?
Dipende da come eri abituato prima. Io sinceramente ero stufo di fare su e giù con le taniche di acqua da osmosi. E poi le piante, il concime, il fondo, i pesci delicati, ecc. ecc. Insomma, per quella che è la mia esperienza la manutenzione si è radicalmente ridotta. E i pesci sono moooooooooooooooooolto + belli di quelli che avevo prima. EVVIVA -11
> ...non voglio di certo affollarlo penso che un trio di labido ceruleus possa bastare, vanno bene come pesci per iniziare?
3 Labido. Yellow vanno bene non solo per iniziare ma anche per finire!! In 80 litri puoi mettere davvero poco poco. E poi anche col trio di Labido devi pensare a qualche anticoncezionale!!!!
Ciao. Effe_Esse
blitzcoupè
08-07-2006, 20:48
>
3 Labido. Yellow vanno bene non solo per iniziare ma anche per finire!! In 80 litri puoi mettere davvero poco poco.
Mi scuso per l'intromissione, ma il cayman 80 è da 110 lt (forse leggermente di più)...
Ciao ciao
Infatti sono circa 130 lt.........
Altri consigli tipo accoppiata neon e altre cose che dovrei sapere.
Effe_Esse.......infatti io pure ero stressato dal potare quella pianta li, ripiantare quella pianta la, concimare, sfoltire.....insomma voglio facilitarmi un po la vita.
Sono sulla buona strada?
simonetta
10-07-2006, 13:54
si, i ciclidi sono pesci bellisssimmmiiiiii.... bastano tane acqua pulitissima, tanto spazio e cibo adeguato alle loro necessità.
non ci sono più piante da potare e simili, taniche da vuotare.... almeno per me che sono a roma, dipende dalla durezza dell'acqua che hai tu, fai una misurazione per sicurezza! ciao :-)
Anche io sono della provincia di Roma quindi acqua OK
ACE, l'acquario è piccolo per un malawi ;-)
simonetta
10-07-2006, 15:59
già è vero.... e mettere su un tanganica?!
Non va bene neanche per un trio di Caeruleus? -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |