PDA

Visualizza la versione completa : inganno globale

Heros
07-07-2006, 21:03
se avete una adsl guardatevi un po questi video!

http://www.arcoiris.tv

è in fondo alla pagina

guardatelo ne vale la pena!

sebyorof
08-07-2006, 09:54
assurdo!!!

Heros
08-07-2006, 12:40
è molto lungo ma vale la pena guardarlo!

chi lo avrebbe mai deto che dietro alla cadute delle torri ci fosse una storia del genere!!

zefiro
08-07-2006, 13:25
Fantapolitica...
e bin laden è un marziano..
mi sembra esagerato..troppo esagerato..
matrix non so quante puntate c'abbia fatto per il resto inverosimile..

Heros
08-07-2006, 14:34
mi sembra esagerato..troppo esagerato..

!!!

comunque a me ha colpito molto la parte sulle cariche esplosive piazzate al centro e alla base sulloschema delle implosioni per le demolizioni programate...
sono state piazzate per bene e nessuno se nè mai accorto!!! #24

zefiro
08-07-2006, 15:01
Infatti è una cretinata...quando sarebbero state piazzate?? i filmati della sorveglianza dove sono finiti mentre piazzavano le cariche..
hanno pagato tutti perchè tacessero?
se tu eri il preposto alla sorveglianza del word trade center e visioni i film delle telecamere di sorveglianza cosa avresti fatto?
ti pagavano epr non vedere il tizio che emtteva le bombe..ti clonavano e mettevano il clone al posto tuo?
oppure?
parliamo di gente che là ci lavorava..e non se ne accorgeva nessuno delle cariche di tritolo o plastico o quello che è..?
centinaia e centinaia di persone arriva pinco pallo piazza delle cariche esplosive e poi se ne và..??? indisturbato? con al complicità di tutto il servizio di sorveglianza??e enssuno parla?
nememno preso dal rimorso ?

altra cosa..dove trovate un tizio che decide di ammazzarsi e ammazzare insieme a se stesso i passeggeri e quelli presenti nelle torri gemelle schiantandosi contro? pagato dal governo degli usa per poi giustificare gli attacchi in iraq e prima in afganistan?
chi sarebbe costui e cosa avrebbe mai ottenuto in cambio??

tutti gli insabbiamenti vengono a galla..mi pare assurdo che questa sia stato sepolto...

si tratta di fantapolitica..ha più senso il documentario di moore 9/11

sono discorsi che non reggono.

Heros
08-07-2006, 15:19
mah io non sono un ingegnere..
pero la cosa mi lascia molto perplesso!!

anche perche le esplosioni che si vedono al centro del palazzo sono molto identiche a quelle praticate nelle implosioni!