Visualizza la versione completa : inganno globale
se avete una adsl guardatevi un po questi video!
http://www.arcoiris.tv
è in fondo alla pagina
guardatelo ne vale la pena!
sebyorof
08-07-2006, 09:54
assurdo!!!
è molto lungo ma vale la pena guardarlo!
chi lo avrebbe mai deto che dietro alla cadute delle torri ci fosse una storia del genere!!
Fantapolitica...
e bin laden è un marziano..
mi sembra esagerato..troppo esagerato..
matrix non so quante puntate c'abbia fatto per il resto inverosimile..
mi sembra esagerato..troppo esagerato..
!!!
comunque a me ha colpito molto la parte sulle cariche esplosive piazzate al centro e alla base sulloschema delle implosioni per le demolizioni programate...
sono state piazzate per bene e nessuno se nè mai accorto!!! #24
Infatti è una cretinata...quando sarebbero state piazzate?? i filmati della sorveglianza dove sono finiti mentre piazzavano le cariche..
hanno pagato tutti perchè tacessero?
se tu eri il preposto alla sorveglianza del word trade center e visioni i film delle telecamere di sorveglianza cosa avresti fatto?
ti pagavano epr non vedere il tizio che emtteva le bombe..ti clonavano e mettevano il clone al posto tuo?
oppure?
parliamo di gente che là ci lavorava..e non se ne accorgeva nessuno delle cariche di tritolo o plastico o quello che è..?
centinaia e centinaia di persone arriva pinco pallo piazza delle cariche esplosive e poi se ne và..??? indisturbato? con al complicità di tutto il servizio di sorveglianza??e enssuno parla?
nememno preso dal rimorso ?
altra cosa..dove trovate un tizio che decide di ammazzarsi e ammazzare insieme a se stesso i passeggeri e quelli presenti nelle torri gemelle schiantandosi contro? pagato dal governo degli usa per poi giustificare gli attacchi in iraq e prima in afganistan?
chi sarebbe costui e cosa avrebbe mai ottenuto in cambio??
tutti gli insabbiamenti vengono a galla..mi pare assurdo che questa sia stato sepolto...
si tratta di fantapolitica..ha più senso il documentario di moore 9/11
sono discorsi che non reggono.
mah io non sono un ingegnere..
pero la cosa mi lascia molto perplesso!!
anche perche le esplosioni che si vedono al centro del palazzo sono molto identiche a quelle praticate nelle implosioni!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |