Entra

Visualizza la versione completa : Ramirezi morto

yevhaud
07-07-2006, 13:14
Ciao a tutti, stamattina è morta la mia femmina di ramirez,nei giorni scorsi ho notato che si era scolorita, nuotava poco e con le pinne chiuse,il sintomo più evidente era un dimagrimento,come se fosse rimpicciolita, e la pancia incavata, l'avevo da quattro mesi e non l'ho mai vista mangiare molto, ho fatto fare a tutta la vasca quattro giorni di digiuno per un problema con i nitrati,ma non penso che sia morta di fame, mesi fa mi è capitata una cosa simile con dei cardinali, cosa può essere, parassiti intestinali?Aiuto..sono perfino disposto a fare un'autopsia se è inevitabile....

lele40
08-07-2006, 00:56
sono utili i valori dell'acqua prima di qualsiasi ipotesi

yevhaud
08-07-2006, 12:03
scusa me ne sono dimenticato: gh4 ,kh 6 , no3 0, phos 0, fe 0.2 mg\l ,ph 7.5 era a6.9 ma ho finito la co2 la settimana scorsa..

lele40
08-07-2006, 12:15
i isintomi da te riportatai possono coincidere con divverse patologie quali infezione agli organi interni ,flegellati intestinali o vermi monitora il resto della popolazione e fai un cambio di acqua con aggiunta di biocondizionatore.lele

yevhaud
08-07-2006, 14:26
grazie, anche il mio negoziante dice che dovrebbe trattarsi di qualchetipo di parassita intestinale, micausa una morte all'anno piùo meno, mi potresti dare dei link per saperne di più grazie mille

lele40
08-07-2006, 19:10
per le ifezioni interne controlla in quesata sezione malattie che si curano solo con riserva.
per il resto affidati alla funzione cerca del forum.lele