AcquaGio
23-05-2015, 19:44
Ho un rio125 con filtro e pompa originali quindi montati sulla parete laterale destra della vasca,ho però dotato di una spry bar la pompa per attenuare la fuoriuscita dell'acqua ma ho notato che molto probabilmente il flusso è troppo debole forse a causa della vegetazione orami ben sviluppata da quasi due anni (certo occasionalmente faccio operazioni di potatura ma non dastricamente) infatti il movimento in superficie non mi sembra ben uniforme;
ora come da titolo avrei intenzione di montare una pompa ausiliaria di piccole dimensioni (la prendo da un vecchio filtro di un piccolo acquario che avevo in precedenza che ha una capacità massima di 40litri/h regolabile) che ho intenzione di montare sulla parete laterale sinistra per incanalarare il flusso d acqua verso il filtro senza svuovere più di tanto la vegetazione.
Che ne dite ne dite?
ora come da titolo avrei intenzione di montare una pompa ausiliaria di piccole dimensioni (la prendo da un vecchio filtro di un piccolo acquario che avevo in precedenza che ha una capacità massima di 40litri/h regolabile) che ho intenzione di montare sulla parete laterale sinistra per incanalarare il flusso d acqua verso il filtro senza svuovere più di tanto la vegetazione.
Che ne dite ne dite?