Visualizza la versione completa : tenerif 67... Mi aiutate????
ciao a tutti!vi chiedo aiuto!!!!:-)ho trovato un acquario usato con mobiletto per i miei due pescetti rossi. É un tenerif 67 (é il massimo che posso permettermi come capienza al momento). Devo acquistare pero' un filtro. Che mi consigliate? L'acquario é un 70 litri...pensavo ai filtri askoll. Voi cosa mi suggerite? Serve anche una pompa di movimento? La mia idea era ghiaia come fondo, anubias varie...poi non so. Al negozio mi hanno sconsigliato l'egeria(che a me piace) perché i pesci rossi la mangiano! Poi vi chiedo un'altra cosa..sarebbe possibile utilizzare la vasca in questione senza filtro, ma con pompa di movimento? E ovviamente cambi d'acqua e sifonature varie....grazie ragazziiiiii;-)
dipende da cosa intendi per "pesci rossi"
per carità metti pochissimo fondo, poca ghiaia, solo un cm, la vasca è già minuscola (troppo piccola per quei pesci) e il fondo ruberebbe solo spazio (e litri preziosi di acqua). metti piante dure, tipo Anubias
il filtro deve essere sovradimensionato. se lo è, non hai bisogno della pompa di movimento perchè il filtro crea già un buon ricircolo
grazie:-))che tipo di filtro mi consigli? Sono due pesciolini rossi piccoli..
valegaga
22-05-2015, 20:17
Ma ornamentali o comuni?
Comubque per qualsiasi tipo è piccola e che ora siano piccoli non centra quasi niente perché tra quche mese sarai costretto a cambiargli vasca
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |