Visualizza la versione completa : Entrate....problemi plafoniera
Andrea_99
21-05-2015, 18:02
Salve ragazzi,purtroppo non riesco a far funzionare la mia plafoniera Inano con i timer...mi spiego meglio ho provato a collegare al timer le pompe e tutto il resto e funziona benissimo invece quando attaccò la plafoniera al timer non arriva proprio corrente...come posso fare?
Non é che il timer che non funziona?
Sent from my iPad using Tapatalk
Andrea_99
21-05-2015, 19:28
Non é che il timer che non funziona?
Sent from my iPad using Tapatalk
Il timer funziona l'ho provato con le pompe
Se un altro accessorio funziona, non e' possibile che non arrivi corrente alla plafoniera. Hai provato ad inserire la spina della plafo in una presa normale, accenderla e staccare la spina per poi rimetterla? Insomma,....hai provato a vedere se in mancanza di energia elettrica, la plafo per riaccendersi ha bisogno di essere accesa manualmente?
Andrea_99
21-05-2015, 21:36
Se un altro accessorio funziona, non e' possibile che non arrivi corrente alla plafoniera. Hai provato ad inserire la spina della plafo in una presa normale, accenderla e staccare la spina per poi rimetterla? Insomma,....hai provato a vedere se in mancanza di energia elettrica, la plafo per riaccendersi ha bisogno di essere accesa manualmente?
Si ma il punto e' che quando è' inserita nel timer non si accende neanche manualmente,avevo sentito dire in giro che ci vuole tipo un timer apposta o qualche altra cosa ma non ho trovato niente in giro e nessuno sa niente
Mi spieghi come jai collegato il timer?
Andrea_99
21-05-2015, 22:37
Mi spieghi come jai collegato il timer?
Tranquillo e" collegato bene ..ora visto che con il marino non funziona l'ho attaccato al l'acquario dolce e funziona perfettamente...magari la causa può essere l'alimentaore della plafoniera?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |