PDA

Visualizza la versione completa : Controllo digitale Plafoniera Arcadia serie 3

Eugenio
07-07-2006, 08:39
Vorrei sapere gentilmente se il controllo digitale della plafoniera in oggetto permette oltre che l'accensione separata delle hqi e dei neon, anche l'accensione separata delle sole hqi.
Grazie

BiAndrea
07-07-2006, 09:22
cosa intendi per controllo digitale? l'uso di un timer digitale o di un plc, o magari di un controller uso acquariofilo?
L'accensione separata, con pochissima manualità, ce la fai anche con sistema elettromeccanico (non è indispensabile il digitale)

Eugenio
07-07-2006, 15:55
Ciao BiAndrea
Intendo il modello con il pannello digitale laterale, quello è solo un timer per le blu e le hqi oppure permette qualcosaltro come l'accensione separata delle due hqi?
Grazie

BiAndrea
07-07-2006, 16:49
ora capisco la tua domanda, avevo frainteso
Non so risponderti perchè mi domandi le caratteristiche del timer che installa di serie quella plafo, ma io non l'ho mai avuta.
Solo 1 volta l'ho modificata controllando l'alimentazione, in modo separato, tramite 2 timer posti però esternamente su un quadretto.

marcocs
07-07-2006, 19:07
la plafo che dici te ha i timer digitali invece di averli meccanici tutto qui poi magari se la modifichi riesci a comandare tutti e 4 i punti luce separatamente ;-) ;-)

Eugenio
07-07-2006, 20:08
Ok grazie a tutti, mi interessava sapere questo.
Saluti Eugenio