Visualizza la versione completa : Aiuto ocellaris!!!
Luigi510
17-05-2015, 01:02
Sera a tutti, stasera sono tornato a casa e ho notato uno strano comportamento, un ocellaris era sul fondo della vasca che nuotava attaccao al vetro a testa verso la superfice e coda verso il fondo, l'altro nuotava per tutta la vasca andando a sbattere contro rocce,termometro,riscaldatore e quant'altro, mi sembrano disorientati e in balia della corrente, puo influire che siano rimasti per diverse ore al buio totale??? o che l'altro ieri ho modificato la rocciata??? grazie a tutti per le risposte e i consigli
Ma prima erano in simbiosi con qualcosa?
Luigi510
17-05-2015, 14:30
No,sono sempre insieme in un angolo della vasca, mi sa che il buio totale deve averli disorientati e spaventati,stamattina stanno benissimo hanno mangiato anche
egabriele
18-05-2015, 22:18
Ti confermo. Quando l'acquario sta al buio, ci sta che inizino a dormire, e se svegliati all'improvviso, vanno nei pazzi. Ho sentito dire che possono anche morire d'infarto, no so se e' vero o e' una esagerazione.
Luigi510
19-05-2015, 00:32
come pensavo, lascio sempre una led blu lunare acceso di notte, ma è capitato che ho fatto spegnere la plafoniera a mia moglie e non ha acceso la luce notturna...
egabriele
19-05-2015, 22:58
come pensavo, lascio sempre una led blu lunare acceso di notte, ma è capitato che ho fatto spegnere la plafoniera a mia moglie e non ha acceso la luce notturna...
Non e' questione di luce notturna. E' questione che anche a me se nel sonno profondo qualcuno mi accende la luce e mi chiede di mettermi a camminare all'improvviso, ci sta che per 10 minuti sbatto qua e la'!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |