Visualizza la versione completa : Problema rabbocco
Lestat73
16-05-2015, 19:23
Ciao,ho un problema con il rabbocco automatico tunze un po datato il 7015 non so se è successo a qualcuno,non mi sono accorto che era finita l'acqua di rabbocco e la pompa a rabboccato a vuoto x non so quanto tempo,poi mia moglie se ne è accorta e ha staccato la spina,mi ha detto che continuava a rabboccare(il niente)e da come mi ha spiegato mi sa che la pompa non sia bruciata,xro mi lampeggia nella centralina dei led il led too low e rimane fisso il too high con il classico suono piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii....secondo vuoi è partita la centralina o il problema è un altro?
Controlla i galleggianti ed assicurati che funzionino e siano puliti.
Lestat73
16-05-2015, 21:51
tutto pulito
Quindi hai provato i galleggianti e la centralina resta bloccata in carico? In sostanza non funziona ne il galleggiante di minimo livello che blocca la pompa, ne quello che da consenso al carico? Se cosi', le probabilita' che si guastino die galleggianti in contemporanea, e' estremamente scarsa. Da controllare la centralina.
Lestat73
16-05-2015, 23:52
ho trovato delle istruzioni su i possibili guasti e soluzioni
Problema: i LED rossi Too high e Too
low si illuminano insieme e suona l'allarme
acustico.
Causa: danno da acqua nel Controller 5017
Soluzione: sostituire il Controller o inviarlo per la
riparazione al rivenditore o al produttore
In caso
di danno da acqua l'apparecchio non è coperto
dalla garanzia
cmq l'apparecchio ormai ha piu di 6anni e non è entrata assolutamente acqua xche è cmq lontano dalla sump o altro quindi mi sa che dovro cambiarlo stando a quello che ho trovato scritto
Si, se hai provato i galleggianti......
Comunque con un minimo di fai da te, puoi recuperare i galleggianti ed autocostruirti una semplicissima centralina.
C'è anche quello della Hydor che non costa troppo...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |