Visualizza la versione completa : come usare i budget kh ca mg???
ragazzi adesso che ho la sump è posso dosare i buffer più comodamente come devo fare???in che maniera li adoperò???e ogni volta che cambio l acqua devo di nuovo fare test ed usarli??
Ca mg kh devono essere bilanciati e costanti ,quindi non devi misurarli e correggerli solo ai cambi.
Devi testare é correggere con I buffer fino a livello desiderato ,dopodiché devi mantenere usando dei prodotti bilanciati tipo a+b .
Naturalmente maggiore è il consumo giornaliero maggiore diventa la dose da immettere giornalmente.
Se la vasca ha pochissimi duri ,possono allora bastare o ci de regolari e frequenti
Ca mg kh devono essere bilanciati e costanti ,quindi non devi misurarli e correggerli solo ai cambi.
Devi testare é correggere con I buffer fino a livello desiderato ,dopodiché devi mantenere usando dei prodotti bilanciati tipo a+b .
Naturalmente maggiore è il consumo giornaliero maggiore diventa la dose da immettere giornalmente.
Se la vasca ha pochissimi duri ,possono allora bastare o ci de regolari e frequenti
Tene ho misurato ora il kh ed è a 7,5/8 e il ph c e lo a 6,8 cosa faccio alzò kh con il buffer??
Il ph a 6,8 è impossibile,sarebbe tutto morto e sciolto ,così come.il kh o è 7,5 o 8.
Probabilmente usi prodotti n9j validi per fare i test o li fai in modo errato.
Che prodotti usi?
Il ph a 6,8 è impossibile,sarebbe tutto morto e sciolto ,così come.il kh o è 7,5 o 8.
Probabilmente usi prodotti n9j validi per fare i test o li fai in modo errato.
Che prodotti usi?
allora il kh confermo che è 8 il ph lo misurato adesso ed a 7 con phametro milwake
Sarà da tarare lo strumento
Sarà da tarare lo strumento
ho la bustina per tararlo come devo fare??
Devi inserire gli elettrodi nel.loquido della bustina e regolare. Lo strumento finché non legge lo stesso valore dichiarato dal liquido di riscontro.
Da qualche parte del phmetro c'è una vita per la regolazione
Devi inserire gli elettrodi nel.loquido della bustina e regolare. Lo strumento finché non legge lo stesso valore dichiarato dal liquido di riscontro.
Da qualche parte del phmetro c'è una vita per la regolazione
ma quanta acqua devo usare per sciogliere la busta??uso acqua di ro??ok ph e qsthttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05/17/f57e9e4a11c454edbb30d582e40cda5e.jpg
Che sappia io il liquido di riscontro non va sciolto in quanto è appunto un liquido,però non uso phmetro quindi potrei sbagliarmi,anche se la procedura è di solito la stessa per ogni strumento da tarare ..
Una foto della bustina?
Che sappia io il liquido di riscontro non va sciolto in quanto è appunto un liquido,però non uso phmetro quindi potrei sbagliarmi,anche se la procedura è di solito la stessa per ogni strumento da tarare ..
Una foto della bustina?
ho trovato questa soluzione puo andare??http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/17/50bd54fa862aa4ee04506c63b99a95bb.jpg
per il kh cosa posso fare??
Il kh se è 8 va bene.
La soluzione.non so dovresti leggere le istruzioni,non la conosco
Il kh se è 8 va bene.
La soluzione.non so dovresti leggere le istruzioni,non la conosco
ok controllato tutto è ritarato il ph è a 7,8
Già meglio ma ancora basso.
Movimento ,luce,interscambio e scambio gassoso aiutano
Già meglio ma ancora basso.
Movimento ,luce,interscambio e scambio gassoso aiutano
allora cosa devo fare???il kh lo lascio ad 8??
Sì ,non farei niente al momento.
Eventualmente se vuoi potresti usare kalkwasser
Sì ,non farei niente al momento.
Eventualmente se vuoi potresti usare kalkwasser
si lo adoperata da lunedì a mercoledì
Usala continuamente per un pò
Gennariello
18-05-2015, 14:55
Per il prodotto a+b ricordati che le due componenti reagiscono tra loro. Quindi le devi somministrare ad una ceret distanza una dall'altra, altrimenti vedrai dei flocculi bianchi per tutta la vasca.
Per il prodotto a+b ricordati che le due componenti reagiscono tra loro. Quindi le devi somministrare ad una ceret distanza una dall'altra, altrimenti vedrai dei flocculi bianchi per tutta la vasca.
stavo pensando di prendere il salifer 5 all in one
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |