Visualizza la versione completa : coralli pių estroflessi allo spegnimento delle luci
ragazzi ma secondo voi come mai i miei coralli sono pių estroflessi allo spegnimento delle luci???nn riesco proprio a capirlo
E' normalissimo, in natura di notte si mettono in atto dei cocli planctonici che i coralli conoscono bene.
E' normalissimo, in natura di notte si mettono in atto dei cocli planctonici che i coralli conoscono bene.
da quando ho messo le resine anti po4 nn lo trovo pių gonfi cm prima e normale???
Innanzitutto di che coralli parliamo? Si e' possibile, se squilibri il redfield i coralli lo sentono e possono per un po' non avere gli stessi ritmi.
Innanzitutto di che coralli parliamo? Si e' possibile, se squilibri il redfield i coralli lo sentono e possono per un po' non avere gli stessi ritmi.
80%molli sarco ecc
3 coralli sps hystrix foliose
2 lps euphilia e lobofilia
I molli manifestano benessere o sofferenza in maniera rapidissima rospetto gli sps, non ti allarmare, e' socuramente una sotuazione temporanea
I molli manifestano benessere o sofferenza in maniera rapidissima rospetto gli sps, non ti allarmare, e' socuramente una sotuazione temporanea
le ho messo giovedė scorso! poi domenica ho cambiato del tubi ecc all acquario e lo skimmer ha ripreso a schiumare oggi dopo l inserimento del carbone xke alcune sostanze nel tubi l aveva inibido
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |