Visualizza la versione completa : alimentaZione
Consolato
11-05-2015, 18:39
Salve ragazzi oggi ho acquistato il mangime tetra delica artemia...
Ho provato a metterlo in una tazza e poi darlo ai pesci ma non ho notato cambiamenti qualcuno lo usa?
I discus neanche lo guardano come devo fare?
Mai provato, secondo me sei destinato a non utilizzarlo perché probabilmente poco gradito ai discus.
Consolato
12-05-2015, 00:52
Quale mi consiglieresti?
Se parliamo di artemia non surgelata... della normale artemia liofilizzata.
Consolato
12-05-2015, 00:57
Mi è stata consigliata quella congelata..ma non l aveva ed ho preso questa liofilizzata, come mai no quella congelata?
Invece come dieta cosa mi conviene dare ?
Attualmente do il granulato discus della tetra ed il pastone eschematteo
Se il tuo fornitore non ha quella surgelata prova da un altro, è un prodotto che il 90% dei negozi un filo forniti ha sempre disponibile. Il pastone lo eliminerei, dai granulato al 80% e il resto ruota i vari alimenti che riesci a trovare. Artemie, chironomus, tubifex, alimenti a base vegetale, ecc....
Se il tuo fornitore non ha quella surgelata prova da un altro, è un prodotto che il 90% dei negozi un filo forniti ha sempre disponibile. Il pastone lo eliminerei, dai granulato al 80% e il resto ruota i vari alimenti che riesci a trovare. Artemie, chironomus, tubifex, alimenti a base vegetale, ecc....
michele, come mai il pastone lo iliminaresti?
neanche un paio di volte a settimana?
Ti sporca tantissimo l'acqua e qualitativamente non è un alimento adatto ai discus in quanto è prodotto con cuore di bue o altro animale a sangue caldo.
Consolato
13-05-2015, 18:10
Va benissimo grazie mille, gentilissimi come sempre...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |