Visualizza la versione completa : IL video più disinformativo di sempre !
blaise92
10-05-2015, 20:25
Salve ragazzi, il video parla da solo :
https://www.youtube.com/watch?v=NFBPiAJtnHA
Guardatelo tutto e poi gentilmente qualcuno (più esperto di me) commenti . Grazie.
p.s. : il negoziante di cui parla è di milano ... #07
Sandro S.
10-05-2015, 20:37
non credo ci sia qualcosa di corretto in tutto il video ..... questi sono gli errori di chi non ha esperienza e non legge...... tutto da rifare.
blaise92
10-05-2015, 20:40
"Epici" anche i commenti sotto il video , tra gente che chiede di aggiungere piante a chi chiede di inserire i restanti pesci protagonisti del film ... o mio dio #rotfl#
Alex_Milano80
10-05-2015, 21:47
Non sono riuscito a vederlo tutto, mi è bastato l'elenco dei prodotti che ha comprato.
Ma il contasale ?
Non me lo carica,il telefono si rifiuta
Ciao sono nuovo del forum. Aspetto la prima lezione di chimica sul ciclo dell'azoto da questo tizio, così mi levo ogni dubbio, e io che pensavo fosse così difficile, non leggo più questo forum, la fate troppo difficile solo per complicarvi la vita..............:-D:-D
Mamma mia, purtroppo questo succede a non informarsi
Sent from my iPad using Tapatalk
Sono arrivato fino all'inserimento del liquido che fa risparmiare. Il 50 %dei cambi di acqua,poi non ce l'ho più fatta
chris_fla
10-05-2015, 22:39
Il peggio sarà tra qualche giorno quando i bambini piangeranno perché sono morti e lui andrà ancora dal negoziante a comprarne degl altri senza un minimo di responsabilità e affetto verso i nostri amati pesci....e poi chiudo negoziante che deve chiudere attività....
Emiliano98
10-05-2015, 23:03
È stato divertente e deprimente allo stesso tempo :-D
Che schifo!!! Gli ho messo un bel non mi piace[emoji107]
Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk
hkk.2003
11-05-2015, 00:31
Terrible! sarebbe carino conoscere il negoziante!
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
Andrea_99
11-05-2015, 00:33
Sicuramente la colpa e' del negoziante e non sua(in parte) ma il riscaldatore sarà interno al "filtro"?
Dai qualcosa di giusto l ha detto...ha azzeccato almeno i nomi propri del film con i giusti pesci...o forse è andato dal negoziante chiedendo di doroty e nemo??#24
Ha anche sbagliato i nomi dei pesci nel film infatti, l'acantharus leucosternon che lui chiama doroty nel film si chiama dory...
Comunque non so voi ma, a me mette un po di tenerezza e credo che la colpa sia anche un po del venditore che gli ha venduto un acquario del genere con annesso quel piccolo filtro.[emoji53][emoji226][emoji225]
Per vedere una descrizione dettagliata del mio acquario clicca qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=487368
egabriele
11-05-2015, 21:51
Ho lasciato un commento.
Comunque oggi con Internet (e quello sciuramente la sa usare) essere dis-informati e' proprio da co%%%ni.
Inoltre se fai un video che spiga come fare una cosa, fallo quando sai cosa stai facendo...sapendo che probabilmenti altri ne prenderanno spunto per emularti.
Se vuoi comprare una automobile vai dal primo rivenditore e compri cosa ti dice lui? o compri riviste, guardi auto in giro, chiedi a chi ha quella che ti piace come si trova.......
I negozianti hanno i loro difetti, ma se l'acquirente medio fosse piu' furbo, un negoziante del genere tirerebbe giu' il bandone dopo 3 mesi. Insomma.... i negozianti sono come i politici.... uno ha quelli che si merita!!!!
Io ci vedo solo un ragazzo padte, appassionato di blog. Non mi pare abbia atteggiamenti da maestro, mostra solo la sua prima vaschetta. Fosse stato davvero appassionato, si sarebbe sicuramente imbattuto in questo forum.
Io lo segnalo!!! ma caxxo quante cavolate...
Carmine85
12-05-2015, 17:12
Madonna che roba!!!!
Ma i commenti sono ancora più scompiscianti....:D
Stefano G.
12-05-2015, 18:37
Mettetelo in evidenza nelle guide
blaise92
12-05-2015, 19:26
Ebbene si ragazzi ... l'acquario del tizio che ho postato all'inizio, si continua a popolare a nostro malincuore #12
Ecco a voi la parte 2 dove aggiunge altri poveri pesciolini : https://www.youtube.com/watch?v=mGcgv8CLhmU
p.s. : io già lasciato un commento nello scorso video ... per favore che qualcuno faccia riflettere la gente a non fare questi errori !>:-(
sempre la stessa storia negozianti che pensano solo al profitto e persone che comprano animali scambiandoli per giocattoli,qualcuno fermi questa persona prima che faccia una strage.
L'ha potenzialmente gia' fatta.
Daniel5297
12-05-2015, 21:56
i commenti sono il top:-D
AntonioA93
13-05-2015, 00:05
NON CI POSSO CREDEREEEEEE AHAHAHAHAHAHAAHHA nooooooo #rotfl##rotfl# dite quello che volete ma per me è un grande #rotfl# la disinformazione fatta persona #:O ma avete visto quanto mangiare AHAHAH e poi "aspettiamo che il filtro lo butti giù" ovviamente chi di noi non aspetta pazientemente che il cibo finisca sul fondo ahahah e quel povero hepatus... assurdo
AntonioA93
13-05-2015, 00:29
Ragazzi non ho resistito, mi dispiace per quei pesci ma credo che anche parlandoci non capirebbe molto... Così l'ho cercato su facebook E vi giuro non so se ridere o piangere, guardate che gli hanno chiesto di fare AHAHAHAH e lui "ci stavo pensandooooo" AHHHAHAA ma daiiiii Ahahaha
http://s21.postimg.cc/pbrbysyab/image.jpg (http://postimg.cc/image/pbrbysyab/)
Li ho lasciato anche un messaggio in bacheca, li ho chiesto di fare un video per tutti voi, almeno imparate qualcosa su come mantenere pulito il vostro acquario di nemo #70#rotfl# che gente malata... #:O
http://s23.postimg.cc/n8fo3w8dz/image.jpg (http://postimg.cc/image/n8fo3w8dz/)
Andrea_99
13-05-2015, 01:07
Ahahhahaha ragazzi questo qui' ci fa un baffo a noi su come si mantiene un acquario...ha detto che fra un mese i pesciolini seli' porterà in giro come dei cagnolini di tanto che si affezionano,ma secondo me' si ha ragione li porta in giro ma nel giardino e poi li lascia sotto terra
------------------------------------------------------------------------
Ragazzi ma solo io ho notato che NON HA UN RISCALDATORE?
peccato che io su youtube non riesca a commentare, gliene avrei dette un quattro
AntonioA93
13-05-2015, 12:26
Pelma cercalo su facebook, anche se dubito ti darà ascolto, a uno cosi che gli dici
è vero!! mado, quanto camperanno quei poveri pesci.. spero per loro il meno possibile
Digli di iscriversi qui che siamo persone che capiscono l'errore che ha fatto e potrebbero seguirlo ...poi appena arriva lo mettiamo sulla pubblica gogna...:-D>:-(
E' una persona talmente presa da se stessa, che mi sorprederebbe vedere ancora li, commenti negativi, figuriamoci iscriversi qui. Ma mai dire mai.
Andrea_99
13-05-2015, 22:11
Secondo me usa la scusa dell'acquario per avere più iscritti al suo canale
egabriele
13-05-2015, 22:25
Digli di iscriversi qui che siamo persone che capiscono l'errore che ha fatto e potrebbero seguirlo ...poi appena arriva lo mettiamo sulla pubblica gogna...:-D>:-(
Beh, se si iscrivesse, sarebbe un bel passo in avanti, ed invece di metterlo alla gogna, andrebbe incoraggiato con i consigli giusti con pazienza.
MA se ho capito il tipo non si iscrivera'.
Moriranno i pesci, inventera' qualche scusa, e poi inizierà ad allevare iguana in frigorifero o prendera' un Alano da tenere in terrazzo.
Io ho segnalato il video, andrebbe fatto da tutti, almeno cosi lo tolgono.
Beh, se si iscrivesse, sarebbe un bel passo in avanti, ed invece di metterlo alla gogna, andrebbe incoraggiato con i consigli giusti con pazienza.
MA se ho capito il tipo non si iscrivera'.
Moriranno i pesci, inventera' qualche scusa, e poi inizierà ad allevare iguana in frigorifero o prendera' un Alano da tenere in terrazzo.
egabriele concordo con te...quella non è passione, è solo moda del momento.
Matteo2000
19-05-2015, 21:41
Sì deve avere un canale per segnalarlo?
Sandro S.
19-05-2015, 21:43
Sì deve avere un canale per segnalarlo?
non serve a nulla segnalarlo.
sta dando semplici consigli da neofita tramite un video, non è un reato.
sai quante segnalazioni si dovrebbero fare allora su Facebook ? almeno la metà degli iscritti su FB dovrebbe essere bannata per le stupidate che dicono. :-D
valegaga
20-05-2015, 23:05
Poverini quei pesci
La quantitá che ha messo di cibo è quella che do circa in una settimana e mezza ai miei ocellaris
L hepatus non ha neanche mangiato e da come lo ha buttato si ammalerá al 100/100
Chi puó lo segnali o altre persone seguiranno l esempio
Il negoziante è da denuncia
AntonioA93
21-05-2015, 10:14
ragazzi, non so se ricordate che li avevo scritto di fare un video per far vedere come pulisce ecc tanto per divertirci un pò visto che ormai il danno era fatto, e mi ha risposto ieri sera con testuali parole
"pultroppo sono successi imprevisti e mi stanno morendo tutti:-( Faro' un video al riguardo!"
#28d# come previsto poveri pesci -43
Noo poveri pesci c'era da immaginarselo...[emoji33] [emoji33]
Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk
ragazzi, non so se ricordate che li avevo scritto di fare un video per far vedere come pulisce ecc tanto per divertirci un pò visto che ormai il danno era fatto, e mi ha risposto ieri sera con testuali parole
"pultroppo sono successi imprevisti e mi stanno morendo tutti:-( Faro' un video al riguardo!"
#28d# come previsto poveri pesci -43
ingnoranza e incompetenza li chiama imprevisti?ma cosa si aspettava,almeno è finita l'agonia per quei poveri animali,e speriamo che nn ci riprovi.
RolandDiGilead
21-05-2015, 11:55
Non ce l'ho fatta.
Mi sono incritto per poter commentare e l'ho insultato.
hkk.2003
21-05-2015, 12:04
ingnoranza e incompetenza li chiama imprevisti?ma cosa si aspettava,almeno è finita l'agonia per quei poveri animali,e speriamo che nn ci riprovi.
Io invece ho il grossissimo timore che di proverà ancora .....
valegaga
21-05-2015, 12:56
Ti prego fallo iscrivere al forum
blaise92
21-05-2015, 14:53
#17 Nuovo aggiornamento #17
Siamo diventati famosi : minuto 10:25 del seguente video uscito poco fa https://www.youtube.com/watch?v=rjeL3vfLGwk .
Credo di parlare a nome di tutti ... ma veramente non si conosce il significato del termine scherzare?
Io credo che nessuno abbia offeso qualcuno e inoltre più volte abbiamo raccomandato l'autore dei video ad iscriversi al forum per avere consigli !
No words #24
valegaga
21-05-2015, 15:45
Siiiiiiii
Siamo famosiiiiii
A me non sembra che lo abbiamo insultato
E comunque è un forum e non è un negozio on line e se si compra lo si fa tra privati
Detto per lui che so che leggerá questi messaggi
Ora comunque lo reputo uno stupido che non sta allo scherzo e basta
Dopo quello che ha detto
Intanto i pesci con l aiuto di questo forum vivono anni a lui giorni e in sofferenza
Poverini
Ps se leggi luke non è stato il gamberetto a uccidere tutto ma l acqua e l acquario che non era maturo
Non c è bisogno di studio basta leggere qualcosa non si chiede a tutti di sapere tutte le malattie ma almeno le basi per far vivere bene un animale
Dovrai mettere anche meno cibo
Ho scritto consigli per i tuoi pesci e perchè so che ci leggerai e non me ne frega se mi insulterai in un altro video
Scusate ragazzi mi dovevo sfogarw
Mah io ho visto il video, ma molte delle cose che dice non le trovo in questo post ...
Secondo me se si iscrivesse potrebbe chiarire il tutto.
Tra l'altro essendo un nano, se vuole venire nelle sezioni dedicate troverà sicuramente aiuto come facciamo con tutti.
valegaga
21-05-2015, 17:22
Sinceramente io non la considero come una persona seria che vuole bene ai pesci e li cobsidera come qualsiasi altro animale
Come si fa a segnalare un video?
Per evitare che altre persone facciano l errore
I commenti che facevano più ridere erano :sono pochissimi pesci
Allora cosa direbbero dei nostri acquari
Ci godo se gli tolgono il video e lo dico solo in risposta ai suoi insulti
AntonioA93
21-05-2015, 20:13
secondo me è inutile segnalare, per il semplice fatto che non ha fatto niente di male, ok io sono stato il primo che ci ha riso su e ha detto che c***o dice ecc, ma di certo non è il primo, ci sono centinaia di persone che prendo pesci (e altri animali) cosi senza sapere assolutamente nulla, e credo che la colpa (se cosi si può dire) non sia tutta sua ma in buona parte del negoziante, perchè io per primo ho sbagliato all'inizio, non ero iscritto al forum, venivo dal dolce, una vasca di 70L con platy guppy neon ecc, un giorno vidi in negozio il flavescens e me ne innamorai, dissi al negoziante ma cosa serve ecc, mi spiego un pò il fatto dell'acqua ecc niente presi sto flavescens, non avevo neanche idea che andasse nutrito con alghe ecc e li davo solo il classico cibo in scaglie, mi è campato 6 mesi (non so come) e poi iniziò a deperire e morì, e io studio a veterinaria, voglio dire un minimo di interesse in più diciamo ce l'ho per gli animali, e pure purtroppo l'ignoranza mi ha fatto sbagliare, ora invece prima di fare qualsiasi cosa leggo un milione di volte, quindi più che segnalarlo io cercherei di convincere lui a toglierlo di sua spontanea volontà per evitare che altri facciano il suo errore, ma visto quanto ci odia non credo che ci darebbe ascolto ahhahaahahh :-D
AntonioA93
21-05-2015, 20:30
"vi ricordate crostino? l'ultimo SCOIATTOLO crostaceo che ho comprato" ahahahah scusate cercavo di essere serio, ma scoiattolo non ce la faccio a non ridere ahahahahah
valegaga
21-05-2015, 20:38
Appunto io lp voglio far togliere per evitare persone che seguano il suo esempio
Non lo toglierá mai di sua spontanae volontá orgoglioso di se come è
Per il gambero scoiattolo hahahhahahahahahahahahahabhaha
Ragazzi stiamo calmi,ha allestito nel peggiore dei modi, ha fatto un video con l'aria di un tutorial senza sapere cosa stesse facendo,non ha la minima idea del perché gli siano morti i pesci ,o perlomeno stiano male,ma non si può bloccare.
Non ha offeso nessuno, semplicemente gli piace divulgare ogni cosa che fa ,anche se non di rende conto che potrebbe essere emulato, a discapito dei poveri pesci.
Però come dice bene sandro sopra ,bisognerebbe chiedere il blocco della maggior parte degli interventi sui gruppi acquariofili di fb.
Io invito seriamente,il nostro amico ad iscriversi e se vuole a ricominciare con noi la sua avventura nel marino,anticipandogli però che dory in quella vaschetta non può starci.
valegaga
21-05-2015, 22:49
Io direi di qnticipargli che in quella vaschetta 24 litri netti niente
Per me è poco anche per un okinawe che spesso da problemi di alimentazione
Io comunque lo inviterei volentieri sul forum d sarei il primo a consigliargli bene e educatamente
Sì in effetti nessun pesce può starci
valegaga
21-05-2015, 22:54
Ma dei bellissimi coralli si
ProviAmo a fargli vedere foto di picoreef senza pesci che magari capisce e viene sul forum
Andrea_99
22-05-2015, 23:12
Ragazzi ho appena visto il video in cui parla di noi....ma che caxxo sta dicendo? Ha detto tutte cose che qui non abbiamo detto...poi da quando AP e' un negozio che vende acquari? Vorrei sapere come ha fatto a scoprire questo topic però AHAHAH
Aggiungo ma invece di giocare ai video giochi si informasse come si allestisce un ACQUARIO
hkk.2003
22-05-2015, 23:14
Certa gente passa la vita a cercarsi su internet.
Mi ricordo che in una ricerca per Facebook si diceva che un internauta su tre cercava il proprio nome in rete almeno una volta a settimana.
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Andrea_99
22-05-2015, 23:18
Certa gente passa la vita a cercarsi su internet.
Mi ricordo che in una ricerca per Facebook si diceva che un internauta su tre cercava il proprio nome in rete almeno una volta a settimana.
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
hkk.2003
25-05-2015, 13:32
Ci stavo pensando anche io... Un debelius a quella cifra manco dal negoziante più caro......
Emiliano98
25-05-2015, 16:03
45€ 1 gambero??bah....
Già a 25 sarebbe abbastanza da ladro :-D
hkk.2003
25-05-2015, 16:18
No dai per il debelius 25 in negozio sono ancora accettabili
AntonioA93
25-05-2015, 16:52
purtroppo su questo concordo con lui ahahah non so da voi, ma qui in puglia ad esempio, c'è pochissimo di marino, e l'unico negozio tra bari lecce e brindisi che ha gamberi ne vuole 35 40 euro!! 20 per gli amboinensis, infatti ho detto si magiateli :-D
ecco spiegato il motivo per cui non ho gamberi ahahah sinceramente 30 40 euro mi dispiace proprio spenderli ad un gambero #24 infatti verso settembre andrò a trovare un'amica a roma e spero di trovare qualcuno che li vende a poco ahahah
hkk.2003
25-05-2015, 18:35
Quì da 10 a 25...
Dipende da cosa e dal periodo...
Poi ho pagato quasi 30 per un stenopus zanzibaricus che ho visto per quasi un paio di ore....
Emiliano98
25-05-2015, 20:34
Quì da 10 a 25...
Dipende da cosa e dal periodo...
Poi ho pagato quasi 30 per un stenopus zanzibaricus che ho visto per quasi un paio di ore....
Vabbe lo zanzibaricus è un po' più difficile da trovare, sia in negozio che in vasca dopo averlo comprato da come ho capito :-D
A roma il massimo è 25 per un debelius, ma costano quasi sempre meno...
Matteo2000
07-06-2015, 10:20
I prezzi variano tantissimo da negozio a negozio: io ho trovato debelius sia a 30€ che a 17€ (tra l'altro più grandi) e dei wundermanny/boggesi sia a 14€ ma addirittura anche loro a 30€.
egabriele
07-06-2015, 22:33
mi permetto di ricordarvi che se una certa variabilità sul prezzo dipende dai margini e dal giro del negoziante, quando si inizia a parlare di meno della metà, bisognerebbe chiedersi come dove vengono pescati gli animali e come vengono trasportati.
SInceramente, un Debelius a 10euro a me farebbe porre delle domande....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |