zeus11
06-05-2015, 19:48
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, volevo chiedervi dei consigli per cosa fare per il mio marino , mi è stato regalato un acquario marino con dimensioni 150lungo, 40largo, 60alto, per un totale di 360l, l'acquario è stato preso da un privato quindi era in funzione con schiumatoio, filtro, riscaldamento, luci, è pietre viventi, dopo essere stato portato a casa è stato montato ( recuperato mezza vasca d'acqua con i bidoni) il resto dell'acqua salata comprata in negozio, comprata della sabbia della RED SEA e la metto dentro prima di mettere le rocce, dopo 4gg ho provato a fare i test e i valori sono tutti nella media tranne i nitrati, qualcuno sa dirmi se è normale per un acquario che gira da mesi ??
Ciò Che so Che il vecchio proprietario non usava la pompa di movimento è come filtri usava lana filtrante sopra è sotto i cannolicchi in ceramica( il mio negoziante mi ha detto che è un metodo Che si usava tanti anni fa) me li ha fatti togliere e inserire una spugnetta blu della juwel è una spugna filtrante a grandi pori
Grazie per l'aiuto a capire cosa fare
Ciò Che so Che il vecchio proprietario non usava la pompa di movimento è come filtri usava lana filtrante sopra è sotto i cannolicchi in ceramica( il mio negoziante mi ha detto che è un metodo Che si usava tanti anni fa) me li ha fatti togliere e inserire una spugnetta blu della juwel è una spugna filtrante a grandi pori
Grazie per l'aiuto a capire cosa fare